|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
improvviso rallentamento.
Sono ormai 3 giorni che noto un rallentamento del pc + o - evidente.Possiedo win xp e per caricare la schermata che precede la selezione dell'utente il computer mi mostra il primo cenno di rallentamento.oggi ho ripreso a giocare a Medal of honor aa ma mi sono reso conto che è ingiocabile xche va a scatti,cosa che prima non accadeva,la musica non tanto le immagini anche se queste ultime giocano la loro parte.Ho concellato tutto cio' che non mi serviva e ho fatto un bel speed disk ,tutto senza risultati .Pero' ho notato che quando il pc carica la schermata, sopra enunciata,attende che le luci della tastiere :num,caps e scroll si illuminino.Se non sbaglio questo prima avveniva subito dopo l'accensione del computer.
la configurazione del pc non serve a nulla perche prima andava bene cmq eccola: cpu amd athlon 1800+ ram 256mb sk video matrox g 400 mobo ecs grazie e ciao
AMD Athlon XP 1800+ Dissy Rame Green Cooler Ball Bearing GeXcube Ati 9600XT 128 Ecs K7VTA3/KT 333 2x/DDR 256MB 266Mhz Brand V-Data IBM ATA 100 61,4Gb 7200rpm Lite-on LTR52327s Lg CRD 8522B Case Beauty Multimedia Computer System + Ventolina |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.