|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: campobasso
|
principiante
ciao a tutti,
sono un ragazzo e da poco ho conosciuto l'arte del modding, vorrei sapere quali strumenti mi occorrono per iniziere a fare quest'arte e a quali prezzi vado incontro ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
come strumenti io direi chitarra elettrica e batteria
![]() onestamente credo che un pc moddato costi molto di + di uno classico... ovvio non sto scoprendo l'acqua calda..... ma tanto per intenderci un case costruito da 0 non sempre costa meno anzi...... cmq non credo ci siano dei limiti di spesa.... c'è chi si fa una finestrella e basta, c'è chi trasforma il pc in una scultura, c'è chi gli monta le ruote e le ali e poi vola.... il mio consiglio è di iniziare piano piano... senza fretta... fatti un bel progetto su carta, magari con gli schizzi.... e poi inizi piano piano.. credo che un modding bello possa essere realizzato in qualche mese anche per attenuare la spesa dei componenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Città: campobasso
|
ciao e grazie per avermi risposto,
volevo sapere se si vendono case giàcon la finestra o se le finestre le posso fare io. se le posso fare io come posso tagliare il case? e ke kosa ci devo mettere per non lasciare il buco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
beh dovresti leggere i post in rilievo.....
cmq la risposta è si vendono case già moddati diciamo (nno sono una scelta economica ma sono belli da vedersi) cmq solitamente si usa il plexiglass ma in quanto modding ognuno è libero di fare cio' che vuole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Melfi (PZ)
|
guarda carod.,... ha ragione si c'è ne sono un'infinita di case gia moddati ma sono solo belli da vedere io ti consigio di fartelo da te almeno puoi fare una cosa originale mai vista prima e postarcela
anche io ho iniziato a farmi un progettino e tra un po credo che iniziero a costruirlo, se mi esce bene te lo posto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.