|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Dungeon Siege 2
<Microsoft annuncia Dungeon Siege 2
L'ottimo RPG di casa Microsoft ritorna il prossimo anno con un nuovo appuntamento. Microsoft Game Studios ha annunciato Dungeon Siege II, secondo capitolo della serie di RPG firmata Gas Powered Games che, visti i tempi di sviluppo, dovrebbe raggiungere il mercato a partire dal 2004. Fra le novità si annunciano grandi migliorie al motore grafico del gioco, la cui bontà dovrebbe essere mostrata attraverso un trailer ufficiale, in previsione per i primi giorni della fiera americana.>nextgame Molto bene! Il primo mi era piaciuto, speriamo anche il secondo! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
peccato che esca solo nel 2004
![]() ho postato un link del sito sul thread dell'E3: http://www.dungeonsiege.com/index.shtml e questo e' il sito ufficiale,credo di prossima apertura: http://www.dungeonsiege.com/ds2.shtml speriamo che prometta bene conservando gli elementi di successo del primo! Chissa' che motore grafico avra'?Spero che la grafica sia cmq potenziata a dovere sfruttando gli ultimi ritrovati,perche' sinceramente per certi aspetti non mi e' piaciuta molto la grafica del primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A questo link c'e' un articolo sulla prime impressioni del sequel di DS1;tra le varie cose dice che avra' lo stesso motore grafico del primo episodio......
![]() http://www.gamespot.com/pc/rpg/dungeonsiege2/preview_6028203.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
nn possono usare lo stesso motore!
segano il gioko in partenza -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti! E' quello che penso anch'io ![]() ![]() ![]() La Firefly ad es. (quella di Stronghold) sta tirando fuori un nuovo strategico ambientato nello spazio di cui ho visto uno screenshot su pcgames,e devo dire che il motore grafico si stacca dai precedenti del genere. Perche' la Microsoft...che e' la Microsoft non utilizza gli ultimi ritrovati in fatto di istruzioni grafiche per questo nuovo RPG? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Beh, il motore di Dungeon siege era in assoluto il migliore per quella categoria di giochi, con qualche ritocchino qua e la continuerà a dominare incontrastato in scioltezza...
E ame gli screen del nuovo gioco Firefly sono sembrati assolutamente normali.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Fin ora il gioco e' solo in fase di sviluppo;speriamo di poter vederer qualche screen di gioco tra Ottobre e Dicembre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ridicolo era il primo, ridicolo sarà il secondo ...
![]() Va bene tutto, basta che non chiamino quell'obbrobrio "gioco di ruolo" come per il predecessore, poichè tutto era meno che un rpg. Chiamatelo Hack 'n Slash, chiamatelo Adventure, denominatelo come vi pare ma NON rpg! SIGH!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.