|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Toca Race Driver - Incontri on-line!
Ieri ho provato a giocare con Race Driver on line e devo dire di essermi divertito!
Certo, c'era chi barava spudoratamente (auto da 250cv che ti lasciavano miglia in rettilineo), ma nel complesso si gioca facilmente e benissimo con qualsiasi connessione! Ho rpovato a creare un torneo mio e con una misera 56kv92 ho portato avanti un campionato con 8 giocatori e 6 gare senza alcun problema! Io vi invito a provare e poi, eventualmente a sfidarci fra di noi. Chi se la sente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
CI proverei volentieri ma........
IO sinceramente ci proverei ma prima vorrei prendermi il gioco...tu l hai comprato o scaricato da internet???cmq quanti cd sono???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehm!
![]() Diciamo che comprando la confezione originale trovi all'interno il numero esatto di cd... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
giocherei volentieri se
1) trovassi un server italiano ![]() 2) funzionasse, infatti quando vado su partita il rete, mi dice che il gioco è vecchio e di scaricare gli aggiornamenti dal sito, l'ho fatto ma dice sempre la stessa cosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho appena finito di giocare senza nessun problema con una banalissima 56k su un "server/computer" di un ragazzo tedesco. Prima avevo giocato con francesi, spagnoli, russi...
Giocato senza alcun problema! Come versione poi ho la 1.2. E' bastato installare il gioco e scaricare ed installare dal sito codemasters la patch che corregge i problemi con i volanti... Io sono on-line... se volete cercate Darkman... oppure qualche mio server che di solito iniziano con DrK! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.