|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Memorie solide su USB
Ciao, vi volevo chiedere cosa ne pensavate delle memorie in oggetto, quelle a forma di penna e se sapreste darmi informazioni a riguardo, anche su costi e marche con migliore rappoto qulità/prezzo. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il mio parere...
Secondo me sono utilissime, io ne ho comprata una da 128 MB e l'ho pagata 80 € comunque adesso se ne trovano anche a meno (sempre intorno ai 60 €).
Per quanto riguarda la marca non ci sono molte differenze, l'importante è controllare la velocità di trasferimento dati. Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma quando vanno collegate alla porta usb si devono installare driver appropriati? ciao e grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dipende dal tipo di usb key che compri comunque la maggior parte funziona senza l'installazione di driver (solo per Win Me-Win 2000 e Win XP)mentre per gli altri sistemi operativi bisogna installare dei driver che vengono forniti insieme al prodotto.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
confermo .... su web.aladinonet.com le 128 costano 49€ ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Altre info le avete? ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
I driver non sono necessari per WinME, Win2000 e WinXP.
Mentre per Win98/98se devi installarli (una prima volta). Quelle con crittografia richiedono sempre un driver sotto. Esistono anche quelle usb2.0, ma servono a poco nei tagli piccoli. Consiglio vivamente uno di quei modelli che si possono agganciare come portachiavi... e non al cappuccio come mi è capito di vedere!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
un pò di test:
qui per le hamlet: http://www.nexthardware.com/hp2.php?artID=107&numpag=1 qui test vari: http://www.digit-life.com/articles2/flashdrives/flashdrives-apacer-kingmax-luwen-transcend.html
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per le omportantissime info, ciao, ciottano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.