|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Risultati di VIA per il mese di Aprile
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9898.html
Risultati non brillanti per VIA nell'ultimo mese, tuttavia vi sono le prospettive per un buon recupero Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nonostante molta gente ce l'abbia con via, io devo dire che non mi sono mai trovato male, anche se ultimamente sta attuando una politica tecnologicamente conservativa. A me pare che stia soffrendo da stress da leadership di mercato (vedi Nvidia cosa ha combinato con i suoi ultimi chip video)...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ce l'hanno con VIA solo perche' NVIDIA ha fatto
un chipset che e' leggermente piu' veloce... E' stato misurato che sotto il 50% di incremento di prestazioni in più o in meno, l'utente non e' in grado visibilmente di apprezzarlo, cioè non è in grado di accorgersi della differenza se uno ha per esempio un XP 1800 o 2200. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La gente non sopporta Via per le incompatibilità di hardware e per i problemi di saturazione del bus PCI.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x joe4th
hai ragione solo se la cpu non ti deve fare dei calcoli... ovvero per il 90% dei pc
Oramai per avere un pc più che decente per office o navigare su internet basta un processore da 1 ghz con almeno 256 mb di ram e un SO tipo win 2k. infatti i pc usati costano l'ira di dio... sigh! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
il 50% di prestazioni x accorgersi della differenza??? mi pare un pò assai onestamente... io penso ke già differenze del 10-12% siano percettibili... certo poi dipende da persona a persona...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Con gli emulatori, la compilazione, i database (e qualche altra cosa) la differenza si vede eccome, anche ben sotto il 50% di differenza...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.