|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Nokia 6510, problemi con USB-IrDA
Ho comprato un adattatore USB-IrDA per utilizzarlo col mio Nokia 6510 ma non c'è modo di farlo funzionare.
Il cellulare viene visto ma spesso perde la connessione e se provo ad usare Logo Manager 1.30 o PC Suite 4.51 il cellulare sembra essere non connesso. L'assurdo è che provando il cellulare sulla porta infrarossi di un portatile, sempre utilizzando Logo Manager e PC Suite, il cellulare funziona alla perfezione. E provando un Nokia 5210 con tale adattatore, questo funziona. Dipende forse dal segnale del Nokia 6510 che è un pò debole per tale adattatore? (Un Manhattam Sapreste indicarmi un adattatore USB-IrDA sicuramente funzionante con il Nokia 6510? ¡Gracias y hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
controlla le impostazioni della velocità della porta irda mettile a 55xxx non a 11xxx o comunque prova ad abbassare la velocità
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
scusate l'OT ma quanto costa qst cavo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Grazie nemorino ma ho risolto cambiando l'impostazione dell'"Infrared Transceiver Type", di default era impostato sul valore Infineon, ora l'ho messo su Sigma Tel 4000 e finalmente il collegamento funziona perfettamente.
Per Jedi82, io l'ho pagato € 54,00 ma ho visto che in alcuni negozi si trova anche a più, sarà che il mio fa schifo ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.