|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Delucidazione su porta I.Link( IEEE 1394 ) e Firewire (VAIO)
Allora ammetto che potrebbe essere una domanda alquanto inutile ma...
ho un Sony vaio serie Z con una porta I.LINK ( IEEE 1394) ( che ha un entrata molto piccola come dimensioni ) mi devono prestare una videocamera digitale Canon MVX1 e mi han detto "dotata di cavo firewire per collegarla ai pc " ora sul sito canon vedo questa descrizione " Terminale DV Si in sola uscita, 4 pin (compatibile IEEE 1394) Disponibile in ingresso, sia Digitale che Analogico, nella versione "i" " in merito al modello di videocamera canon citato sopra... la domanda è semplice quel cavo è compatibile con il mio Vaio oppure la denominazione " I.Link " è una tecnologia proprietaria sony e quindi incompatibile ... e in caso fosse proprietaria... sapete se esiste e quanto costerebbe comprare un cavo per collegare le 2 periferiche ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
IEEE-1394 / Firewire / iLink / Lynx are all names describing various manufacturers name for cables belonging to the IEEE-1394 standard...
http://www.ramelectronics.net/html/ieee1394_cables.html
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
si, sono la stessa cosa.
il cavo esiste, mi pare tu debba prendere quello 4pin<->4pin (che e' meno diffuso del 6pin<->4pin) cque l'ho visto qui http://www.digitlabs.com a pochi euro ciao
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Grazie per le risposte
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
aggiuntina : ho visto il cavo 4-4 al mediaw*rld e lo vendono a 20 euro
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.