|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
agp8x e millennium2
volevo sapere se ci potrebbero essere problemi a montare una matrox millennium2 su una scheda con agp8x (asus a7v8x) per questioni dovute all'alimentazione dell agp (voltaggio)
grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Re: agp8x e millennium2
Quote:
Sempre che non sia invece PCI , nel qual caso non dovresti avere alcun problema .
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
perche' dovrebbe rompersi la mobo?
si brucia o quant altro? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Athlon, non è sempre così. Parlo per esperienza personale, la biostar M7VIK ad esempio supporta unicamente schede AGP 4x/8x con una tensione di 1,5V standard e 1,8V max. Quindi, attenzione! E' anche specificato sul manuale. Che poi il datasheet di VIA dica che il chipset è compatibile anche con AGP 1x/2x è un'altro discorso, sta ai produttori di mobo decidere che tensione fornire all'AGP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
io ho un problema simile.
ho comprato la maledetta asus A7v8x e gli ho montato la matrox G450 32mb DDR tv out, nel mauale della scheda madre c'è scritto che la mobo supporta solo le schede a +1,5V e non a +3,3V, credevo che la scheda video potesse andare bene essendo AGP 4x invece in pc si accende, sulla scheda madre non si accende nessuna spia di allarme video, ma sul monitor non si vede niente, o meglio aspetta il segnale da pc. Non capisco perchè? qualcuno sa aiutarmi? Cmq so certamente che la scheda madre è la scheda video sono ancora intatte. ho provato ha montargli un a nvidia tnt2 Agp4 ed è partito. Mi spiegate una cosa il voltaggio +3,3v significa AGP 2x? qualcuno sa dove posso vedere il voltaggio della mia scheda viedo(Matrox Millennium G450 32 DDR AGP 4x)? sul sito della matrox non 'ho trovato mi dice solo AGP 4X |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Scusate io la matrox millennium II ce l'ho ed è PCI.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Problema risolto ASUS A7V8x e matrox millennium g450 32 DDR TV-out sono Compatibili
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

CIAO