|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
OC CELERON
Salve a tutti,
vorrei overclockare il mio celeron ma dato che non ci capisco una mazza di OC mi affido a voi cosi piano piano ne potrò capire sempre un po di piu.... ![]() Allora la mia configurazione è Celeron 500 Mhz Asus P3B-F rev bios 1006 512 mb ram masterizzatore Plextor 8220 SCSI DVD ARTEC 16x Vi ho detto tutto cosi non sbaglio di sicuro....ecco vorrei sapere fino a quanto lo potrei spingere e SOPRATTUTTO COME SI FA... ![]() INSULTATEMI PICCHIATEMI LAPIDATEMI....ma veramente non ci capisco proprio niente sull' OC Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno...ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Beh, si tratta di entrare nel bios (premendo canc all'avvio) e vedere se puoi alzare la velocità di bus poco per volta. fatto questo, salvi ed esci. Per il tuo processore ti consiglio di leggere prima di tutto una vecchia guida di hwupgrade, ancora utile per chi si accosta al mondo dell'overclock!
http://overclock.hwupgrade.it/articoli/119/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
certo però che il celeron 500mendocino non è molto overcloccabile!
ti converrebbe cercare un celeron usato almeno 566 (che sono già coppermine) oppure un pIII.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Novara
|
Beh, se compra un nuovo processore tanto vale overcloccare! Byez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
beh la mia idea è quella di fargli prendere un celeron 566 dal costo di 15€ e poi portarlo come niente a 850.
in pratica se rivende il mendocino ci va quasi pari!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.