|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Patch Q411493 x Windows Xp
Lo scrivo qui perché molti potrebbero non esserne ancora a conoscenza e/o non leggere le sezioni software
![]() La versione della patch Q411493, che risolverebbe una grave falla di sicurezza nel core del kernel nt pare sia causa di un problema di trasferimento messaggi dalle applicazioni al debugger con conseguente pesante rallentamento delle applicazioni soprattutto nella fase di avvio delle stesse. Se avete tenuto il sistema in costante aggiornamento e avete notato una riduzione delle prestazioni in Windows Xp (sembra che in win2k e nt la stessa patch non causi questo genere di inconvenienti), la causa potrebbe essere la suddetta patch. Anche se Microsoft dice il contrario per il problema di sicurezza è consigliabile rimuovere questa patch (tanto windows è tutto bucato ![]() A me improvvisamente sembrava tutto più lento, l'ho rimossa ed è tornato tutto alla normalità, così come ad una marea di utenti di cui ho letto in vari forum ecc. ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io non ho mai aggiornato un cacchio... buco più, buco meno...
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
X markolino
pensavo di essere uno spostato e in effetti quasi mi vergognavo a dire in giro "certe cose" ..... pero' vedo con piacere che non sono l'unico che la pensa cosi'. SP1 si oppure no comunque, in fatto di sicurezza, resta un cesso Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Forse la patch è la Q811493!!
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=441368&highlight=q811493 http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=440083&highlight=q811493 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.