|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Il migliore DVD player....
Ciao ragazzi devo acquistare un lettore DVD, non voglio spendere milioni di euro...
...mi basterebbe sapere qual è il lettore con il migliore rapporto qualità/prezzo. Ho guardato qualche pagina del forum, ma non trovo una questione seria sull'argomento (tipo qualità dei canali audio etc etc). Se mi aiutate mi fate un favore... ...inoltre vi chiedo di evitare di essere faziosi...cercate di consigliarmi onestamente senza dirmi "quello che ho io è il migliore o simililari" Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e se avete link con test da postarmi saranno bene accetti. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
per essere obiettivo,ti dico che attualmente l'ultimo del liteon el'ultimo dle toshiba sono ottimi in base a qullo che vuoi tu...
per i test,ti consiglio www.cdspeed200.com dove ci sono le prove di moltissmi lettori dvd.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie...stavo guardando anche su cdrinfo.com...il fatto è che non riesco a valutare obiettivamente un lettore:
Ci sono troppi parametri da valutare...velocità di estrazioni con i vari supporti e le varie protezioni. Nessuno che sappia dirmi come valutare un buon lettore da uno così così? E poi quanti sono affidabili? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
IL LETTORE AFFIDABILE NON ESISTE!
è difficile comprare un cdr figurati un lettore dvd! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si il lite on è molto robusto..
e poi ha una buona estrazione... cmq anche tu hai ilm io stesso vizio,che prima di comrare una cosa ti fai MILLE E MILLE domande.. cmq fai bene così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda Liteon ho visto che esistono 3 versioni in commercio 163-165-166 , pare che il migliore sia il 163 anche se più vecchio...tu che dici? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, i migliori sono il 165h e il 166s, ma quest'ultimo sembra sia stato ritirato dal mercato.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ritirato dal maeercato?
perchè? io ci avevo fatto una idea a prenderlo da essedi! comemai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la mia idea è prendere il 166s,se lo si trova, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
E poi sapreste dirmi le differenze tra questi 3 modelli e soprattutto perchè secondo cdspeed2000 il migliore per il DAE è il 163? L'estrazione audio è molto importante a mio avviso. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
http://www.jlms.com.tw/
in questo sito ci sono le differenze tra i 3 modelli... puoi vedere tu stesso le differenze.. ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
toshiba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lui dice toshiba perchè è la marca che ha sentito.. di +...
ti faccio un esempio... il latte migliore quale è: parmalat o bolognalat? ovviamente nessuno a parte quelli di bologna sa cosa sia il bolognalat,e dunque tutti dicono parmalat perchè siamo bombardati da tonnellate di pubblicità.... adesso per esempio ho notato che otlre al liteon e al toshiba,u ottimo lettore dvd..che penso di comprare perchè è davvero ottimo è il: btc bdv316c, è della btc e lo danno a € 43... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tra poco li regaleranno nelle patatine.....
![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Il 165H da B@w lo hanno, quando sono andato in negozio da loro era li che mi guardava
![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
ma come ti permetti di dire che io dico toshiba perchè secondo te!! è la marca che ho sentito di piu'? io sto solo dando un consiglio all' autore del post avendo sia toshiba che liteon..torna nella tua testa e lascia stare i miei pensieri grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.