|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
La leggenda prende vita
Non vedo l'ora che siano le 16.00.
Sono mesi che aspetto questo momento. La leggenda sta per avere inizio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
naturalmente stai parlando di zelda
anche perchè altre leggende non ne conosco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Alle 16 dove? Roma o Milano?
Ciao e grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
la Capitale. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io ce l'ho qui vicino a me... Zelta The Wind Waker con Bonus Disk e senza aver prenotato proprio una mazza
mi accingo ora a fare la prima partita... se qualcuno si ricorda la mia esperienza con FFX (l'ultimo gioco che ho comprato pur non essendo convinto che mi piacesse, per via del genere a cui appartiene che non è tra i miei preferiti)... bhè spero che la cosa non si ripeta ah... non sfottete... sò benissimo che avevo detto che non l'avrei mai preso cia
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Dopo tutti questi post non ho più resistito.....
ho ordinato il GC + Zelda Pack !!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Dove?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
no no no no non è possibile!
Abito a Torino okay? Torino ovvero 3° città d'Italia..e qua fino a sabato NESSUNO CE L'AVEVA! quindi ora esco e spero che ci sia perchè non ce la fo più! e se non c'è.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhh se non c'è........
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se già ce l'hai anche tu chiedimi ciò che vuoi... dettagli che ne sò sul manuale... se mi dici una pagina e una riga ti dico cosa c'è scritto x ugluck prima di dire che torno all'ovile voglio giocarci... anche FFX l'ho preso sapendo ceh non mi sarebbe piaciuto...e dopo averlo giocato la mia posizione non è cambiata di nulla cmq per ora sembra... simpatico... ma sono proprio all'inizio... ho fatto una fatica a capire come si catturassero i maialini... cia
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Be no scherzavo sul fatto delle prove
Ciao e buon divertimento!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sono obbiettivamente all'inizio... avrò giocato un ora e mezza... non mi sbilancio...
cmq il gioco sembra simpatico... la grafica è simpatica, per ora tecnicamente nulla di eccezionale intendiamoci, ma per l'atmosfera che è ingrado di creare si intona alla perfezione con lo spirito del gioco e con la trama fiabesca... cmq molto curata e nintendosamente puffettosa pacioccosa puccipuccipicciò... molto artistica diciamo il sonoro è simpatico, tecnicamente ben fatto il Dolby Pro Logic, le musiche sono carine e si fanno piacevolmente ascoltare... gli effetti per quel poco che ho sentito sembrano ben curati... i personaggi mugugnano come al solito... il gameplay sembra simpatico... ho fatto ancora troppo poco per commentare... in generale in gioco sembra essere simpatico... si era capito o no? ispira una naturale simpatia, sia per i personaggi che per le ambientazioni, a causa dello stile secondo cui sono realizzati... situazioni simpatiche e che strappano un sorriso non sono mancate nemmeno in così poco tempo in cui ci ho giocato... ottimo simpatico e adorabile... vedremo andando avanti se potrò confermare le prime impressioni... cia PS: ma quante volte ho scritto simpatico???
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
cmq io ce l'ho qua di fianco tutto bello incellophanato...non lo tocco fino al 10 causa esami
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Quote:
Se puoi giocati ache a Metroid Prime...altro capolavoro.
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Città: Acqui Terme
|
Quote:
E' il richiamo della foresta Comunque mi sono promesso di giocare alla saga di Zelda in ordine di "uscita", giusto per fare le cose con ordine... Comunque Metroid Prime è già nella mia lista dei Most Wanted ed è solo questione di tempo...Argh Argh Diabolico! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
MI HA TELEFONATO IL MIO NEGOZIANTE!!!!!! E' ARRIVATO!!!!! Tra dieci minuti sara' mio!!!!
P.s. Sono di Pistoia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Scusate... ma non doveva uscire il 3 o il 5 maggio?
Qui a Dublino è lo stesso? Esce oggi in tutta Europa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.