|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Aiutoo ragazzi,ho un problema x scaricare le foto...
Ciao a tutti!!!
Ho un grosso problema: ho un notebook Dell Latitude che va benissimo, ma ho problemi quando collego la mia fotocamera digitale (Nikon coolpix 2000) alla porta usb per scaricare le foto. Mi trova la fotocamera come disco removibile ma quando inizio a copiare i files, si blocca dopo una decina di foto e devo rispegnere la fotoc e ricominciare da dove ero rimasto... La fotocam va bene, sul mio pc di casa scarico tutto senza problemi.... anche se ho win2k. Ma sul portatile ho vorrei tenere win98, ci sono patch da usare da qualche parte che risolvono il problema...? Il controller usb è un Intel 82371AB/EB... ho provato ad usare anche il driver standard di windows ma nulla cambia. Pure a disabilitare il controllo di errore... e ad installare le 2 patch dal sito microsoft... Qualcuno mi può aiutare....?? Grazie e ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se magari mettessi winMe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per carità, win me, lasciatelo sugli scaffali. piuttosto meglio mettere un xp home. Win me(rda) è un ha una gestione molto "bacata" della ram, e tende con facilità a bloccarsi e a causare GPF.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vabbè si fa schifo ma magari funziona per scaricare le foto, ovvio che gli direi di usare xp ma forse non ha abbastanza spazio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Grazie raga dei suggerimenti, ma io ho un P2 366 con 128 mb ram e un hd da 6 giga... Mi sta bene win98 (Me nemmeno a parlarne), ma non c'è modo di sistemare questi problemi delle porte usb...? Ho già installato tutti gli aggiornamenti dal sito microsoft....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Torino
|
io faccio girare win 2000 su un p2 266 senza problemi, l'xp home dovrebbe essere più leggero. rispetto al 98 è solo un po più lento l'avvio.
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.