|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Qualcuno mi spiega i casini nella classifica per gruppi??
Come nel soggetto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Siamo scesi di colpo di 30 posizioni? Perche' ci sono gruppi con meno unita' davanti a noi? Gruppi ripetuti due volte? Che diavolo stanno combinando a Berkeley?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Io gli ho detti a quelli di berkeley, di piantarla di fumare i risultati cartacei delle caccole, ma non mi ascoltano mai.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No impossibile, li ho fatti rinchiudere in una cassaforte, e quando devono metterli apposto mi chiamano perchè solo io so come entrare dentro alla cassaforte.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io almeno ne ho due tu uno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
[OTdisintegrator mode ON]
Carissimi amici!! Tra neuroni, sofico e LOL vi siete infilati in un campo minato di OT. Proseguireste in PVT please? Diet col cavolo che mi becchi se ti perdi via così... [OT mode OFF] ![]() C'man [MOD mode ON and OFF]
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...PRRRRRRR!!
![]() ![]() ![]() Cmq...hai ragione! Meglio smetterla dai! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.