|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Ho bisogno di MANI veramente ESPERTE (dvd inside)
l'ostacolo (insormontabile per me) a cui mi trovo di fronte da parekkie giornate è questo:
prendere un capitolo di un film in DVD, un'altro capitolo da un altro DVD un'altro ancora (e così via) E rimetterli insieme in un UNICO dvd.... ma come cavolo si fa??? per rippare un capitolo ci riesco (ci sono parekkie utility) MA in resto buio totale... come li rimetto insieme??? non so più dove sbattere la zucca ora, se qualcuno di voi, e mi auguro di si, abbia la benkè minima idea di come muoversi, risponda a questa discussione pls grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quando rippi un capitolo che estensione hai??? Sono tutti VOB??? Se sì, guarda http://digilander.libero.it/technoboyz e vedi la guida per unire le due facce di un DVD. Così dovresti aver un unico grande file VOB, poi con IfoEdit crei l'ifo e dovresti aver finito.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho un file vob...........
però con l'audio come faccio? non è ke mi vengono un capitolo in inglese e uno in italiano??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anke perkè non si può fare così, ci ho provato....
diciamo ke ho 2 vob... VTS_02_1.VOB e VTS_04_1.VOB se faccio con ifoedit lui mi crea l'ifo di UNO solo di questi 2..... io dovrei creare lo stesso IFO per entrambi........ ma come cavolo si fa??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, ho rinominato i file e ora ho l'ifo per entrambi........ però come immaginavo NON si sente l'audio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Credo che siccome fanno parte di due VTS diversi hanno l'ID uguali (tutti e due cominciano con l'ID 1), quindi devi prima unire i due VOB facendo seguire l'ID giusto (se il primo file finisce con VOB ID 5, l'altro dovrà iniziare con VOB ID 6) e poi fare l'ifo con IfoEdit.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.