|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
URGENTE: Ho bisogno di aiuto (Alice si disconnette...)
Ho effettuato un abbonamento ad Alice 256K. Il modem è un Digicom con interfaccia PCI (i driver sono gli ultimi scaricati dal sito). Finalmente dopo diverse decine di telefonate al 187 (che incompetenti...) la linea è attiva. Accade però che ogni tanto (ad intervalli di tempo irregolari) mi cade la linea: notate bene però che a cadere non è la connessione ma proprio la linea ADSL (in pratica dal pannello di controllo del modem non risulta esserci la linea ADSL) Quasi sempre dopo qualche secondo la linea viene ripristinata e tutto torna come prima.
A cosa è imputabile il problema? a) scarsa qualità dl servizio b) inefficienza del modem c) altro Queste sono le impostazioni che ho dato al modem affinchè si connetta: MODULATION: ANSI T1.413 i2 WIRING SELECTION: automatic ADSL HEAD END: Texas instruments ADSL HEAD END ENV: non specific. ENCAPSULATION MODE: PPP over ATM VCMUX (RFC2364) Spero possiate aiutarmi
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ogni tanto succede anche me, io ho un modem diverso dal tuo e poi il router dove mi collego è mezzo deserto (LOL!) quindi non credo chi sia un problema di modem o di traffico
CASE Coolermaster HAF912 Plus - PSU Corsair TX650V2 - MOBO Asus P8P67 EVO - CPU Intel i5 2500K - RAM Corsair XMS3 DDR3 1333 4GBx2 - DISSY Noctua NH-D14 - VGA Gainward GTX570 GHL - HD Western Digital Caviar Blue 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi continua sempre a farmelo... possibile che nessuno sappia nulla al riguardo? Aiutatemi perfavore!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora ragazzi possibile che nessuno ne sa niente? Quali sono le vostre esperienze al riguardo? Non riesco a capire se sia una cosa normale (e quindi piuttosto diffusa) o solo un mio problema!!!
Alla fin fine non è un gravissimo problema ma da comunque fastidio (considerando quello che mi costa l'adsl!!!) A voi è mai successo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.