|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma quanti INSTANTi/DVD ce vojono pe fa un DVD istantaneo?
Sono due giorni oramai che ho acquistato il master della Toshiba con il BELLISSIMO e soprattutto INUTILE software per creare cd e dvd... INSTANTCD/DVD v 6.5 ebbene non riesco a creare uno straccio di DVD!!!
Intanto non ho ancora capito se il suddetto software è un programma di authoring, cosa che non credo affatto. Il mio problema è che ho molti SVCD convertiti a 48 khz e già che ce stavo li ho demutiplexati, patchati e sputati ma nada non riesco a farli accettare a quel cavolo di ETERNCD/DVD qualche anima buona non è che me potrebbe da di come cavolo devo da fa pe campà? C'è un programma di authoring che non ricodifica il file mpeg creato da mua? Grazie a coloro che avranno pietà di me e per gli altri un vaff... ehm augurio di buone feste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Io da quando ho il masterizzatore ho provato
DVDit DVD Architect ReelDVD se dai a questi programmi un MPEG2 non lo ricodificano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Scasa ma a che cavolo serve fare un DVD da un SVCD???
Non mogliori la qualita`... e` come (per intenderci) convertire un MP3 da 128 a 320 kbps..... ![]() ![]() ![]()
Athlon Xp 2000+ on ECS k7s5a # HD 40 GB 7200 #256 MB ram 266 #Radeon 9000 64 MB # :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Infatti non ho comprato il master dvd per migliorare la qualità ma per poter mettere su un solo dvd diciamo 3 film in svcd di media durata oppure 2 di lunga durata, vedi Sig. Anelli. E poi diciamolo chiaramente sono stanco di dover cambiare cd ogni volta che vedo un film con gli amici, soprattutto quando il film dura 3h come gli ultimi due che ho registrato e stanno su ben 4cd cad.
Ora provo a vedere se trovo un programma tra quelli che mi hai elencato senza spendere una fortuna intato grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il programma per portare i svcd in un Dvd c'e' . Purtroppo il forum / news dove ho letto il nome oggi non funziona.
"dovrebbe" chiamarsi SVCD2DVD..... ma te lo scrivo appena posso consultare il sito. Magari prova a fare una ricerca ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.mediachance.com/dvdlab/index.html
Trovato !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie commander per la dritta a presto ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Felice di esserti stato d'aiuto.
Fammi sapere se funziona, come promette. Ho anch'io alcuni svcd che vorrei portare su dvd. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.