|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Magazine sulla tecnologia: cerchiamo collaboratori
Salve a tutti..
premetto che avevo qualche dubbio sul topic in cui postare, se ho sbagliato spostatemi pure Se siete, come me, appassionati di tecnologia, continuate a leggere, credo ne valga la pena. Comincio dall'inizio... Qualche mese fa io ed un mio amico abbiamo avuto l'idea di creare un sito, un magazine sulla tecnologia. Un magazine che contenga brevi notizie, recensioni, prove, speciali, fotoreport su computer, telefonini, smartphone, umts, , mp3, palmari, tablet pc, wi-fi, videogiochi e console ma anche hardware, modding, robotica, domotica, inteligenza artificiale, nanotecnologia... Tutto per gli appassionati di tecnologia insomma, tante notizie, tante immagini e molta interattività con sondaggi, commenti alle notizie, la possibilità per gli utenti di proporre notizie, e naturalmente un forum Abbiamo lavorato sodo per un po'. oggi abbiamo il nome, il dominio, l'hosting,la veste grafica e tutta l'interfaccia, un sistema per la gestione dinamica e "automatizzata" dei contenuti (phpnuke 6), la newsletter e il forum. Tutto è pronto per "l'inaugurazione" Potete vedere tutto su.. www.technews.it TECHNEWS.IT >>> digital lifestyle Cosa vogliamo?... Stiamo cercando appassionati di tecnologia, motivati, che vogliano lavorare con noi. Non stiamo offrendo un lavoro pagato, non siamo professionisti, siamo appassionati come voi, vogliamo che questo magazine diventi una realtà e possa raggiungere alti livelli qualitativi. Per questo cerchiamo chi pensa di poter lavorare insieme a noi, scrivere articoli, reperire informazioni, immagini o occuparsi di marketing, di portare un numero sempre maggiore di persone su TECHNEWS, oppure del forum come moderatori e cosi via. Ma aspettiamo anche commenti, suggerimenti, critiche, idee sul nostro progetto e su quello che finora abbiamo realizzato... postate..! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
eccomi qui... uno quasi come te...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse è meglio spostarlo in qualche altro topic ?
chiedo lume ai moderatori.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Potrei essere interessato, dipende dal tempo che mi occupa essendo il mio impegno universitario di tipo full time (la fisica ti fa sudare). fatemi sapere se è anche in privato, arrivederci.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
idem come sopra, se non richiede tantissimo tempo ci sono, posso offrire qualcosa tipo 3-4 ore a settimana nei periodi normali, meno in periodo di esami, e anche 10 ore a settimana quando ho poche lezioni
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non dovrebbe portarvi via troppo tempo.. in ogni caso.. nessun impegno.
L'unica cosa che è richiesta è la passione per queste cose..... magari un giorno saremo in grado di pagare chi scrive per ogni articolo.. per ora cerchiamo persone spinte dalla passione pronte a lavorare con noi. Se vi va di parlarne in privato avete msn o icq ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
no niente di tutto cio. megli parlare con ilpvt del forums. saluti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.