|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
Come cambiare la password di root ??
ho un piccolo problema delle persone sono venute a conoscenza della mia password di root
come posso cambiarla??? uso kde 3.1 e slackware 9.0 aiutatemi vi prego!!! sono disperato!!! come posso cambiarla!!!! questa password!!!??!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
beh, e' arrivato il momento che ti leggi appuntilinux
http://www.google.com/search?q=appuntilinux
![]() |
#3 |
Member
|
help veloce
scusa non ho tempo di guardare a destra e sinistra mi serve solo un aiuto veloce il comando :| io ho un server qua non ci sono spesso al pc dunque smanetto poco con linux
se qualcuno sa come cambiare la psw di root mi farebbe piacere che venisse postato qua ringrazio anticipatamente tutti quelli che lo faranno coridali saluti mafiaking. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: help veloce
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
questo forum è per spacconi o cosa?
![]() mi spiace amico ma non credo che tutti siano spacconi come te questo forum è fatto per aiutare se non vuoi puoi anche andartene. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A dire il vero qweasdzxc ogni tanto secondo me (e glielo dissi tempo fa senza cattiverie) ha qualche post sopra le righe, ma in questo... bhè devo dargli completamente ragione. Basta google e 2 minuti di tempo, a quest'ora avresti già risolto. Credo che anche facendo una ricerca sul forum si potrebbe trovare qualcosa. Armati di un pò di buona volontà...
![]() |
#7 |
Member
|
Mancanza Di Rispetto
non trovo nulla in rete
oppure il comando passwd non funziona ![]() per quanto riguarda la storia..dei post qua sopra sono del tutto penosi. un tempo la gente si aiutava per le minime ca**ate ora nascono certi elementi che mettono il lucchetto ad un forum libero dove chi si trova in difficoltà può trovare gente in GAMBA in grado di dargli una mano magari anche per una cavolta che essa sia.. Se non sapevo qualcosa oppure se non sapeva darmi un indicazione non doveva postare nulla. c'era solo aria di scontro lui è bravo e tu sei scemo. (questo sia chiaro potete commentare ma avete torto) Penso che chiunque si trovi in difficoltà deve sapere che dall'altra parte c'è sempre qualcuno in grado di poterlo aiutare se non esistesse spirito di collaborazione ..cari miei..ehehe sarebbe veramente brutta..datemi retta Dunque vi dico solo che se è fatica rispondere ad una domanda idiota come la definite voi..allora fate bene a non entrare mai più su un forum. Perchè in un forum c'è spirito di collaborazione!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Re: Mancanza Di Rispetto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
passwd, eseguito da utente "root", non può non funzionare.
Vi pregherei di non dilungarvi in polemiche sterili; se vi disturba rispondere a domande banali, semplicemente non fatelo.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.