|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e se su nforce2 disattivo l'audio ?
Con una A7V266-E con XP a 2400 stò pensando di cambiare MB (è già questa è una domanda: ne vale la pena ?). Stavo valutando una MB con il support raid tipo Epox 8k9a3+ o MIS KT4ULTRA-FISR. Durante questa valutazione mi sono imbattuto nelle MB con chipset Nforce2. A parte il fatto che non mi sembra che ne esistano con il raid ma la mia domanda è questa. Avendo una Audigy2 Platinum mi sembra uno spreco acquistarne una e poi disattivare l'audio integrato onboard che mi sembra molto interessante o sbaglio ? Voi che ne dite ?
Ciao Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io al momento uso l'audio on board della mia scheda e non mi sembra granché... ma anche quando mettono una scheda sonora 5.1 o 6.1 integrata non credo proprio che incida molto sul prezzo della MB. in sostanza se hai una scheda sonora che ti soddisfa disattiva tranquillamente quella integrata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.