|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Xaser III, che ne pensate?
Ero quasi deciso a prendermi il chieftec Dragon nero, quando ho adocchiato questo nuovo case, voi che ne pensate? Non sono un overklocker estremo (anzi non lo sono quasi per niente) solo volevo avee un impressione. A prima vista mi è sembrato un po troppo "coatto", il chieftec è molto più sobrio, ma se nel prezzo sono incluse tutte le ventole, è anche conveniente!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
anche io vorrei prenderlo ma non so dove... vorrei o quello blu o quello in alluminio...
che mi consigliate? dove lo si può comprare? su dai consigliateci ![]() p.s. scusa se mi sono intrufolato nel tuo post ma tanto interessa ad entrambi ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per me è stato amore a prima vista.... ho preso quello blu con finestra... lo consiglio a tutti davvero silezioso ( si sente solo l'alimentazione ) e super accessoriato... non lo cambierei con nessun altro.
Dimenticavo io l'ho preso su thermaltakeitalia ma lo vendono in tanti ( come ad es. drako ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
E' un case favoloso....io ho quello in alluminio con finestra (obbligatoria secondo me) e non ci sono parole per descriverlo: semplicemente superbo. Le ventole sono incredibilmente silenziose, lo spazio è veramente ampio e poi c'è l'hardcano, l'estetica accattivante, gli hard disk si sistemano senza viti in un cestello dalla comodità geniale....a proposito le ventole sono 7!!!!!!!! cosa si può desiderare di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, è molto bello ma lo trovo un po' eccessivo, preferisco il chieftec classico che è anche molto + economico
![]() In alternativa se vi piace proprio la "filosofia" dello xaser date un'occhiata a questo: http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=104778 E' la base da cui Thermaltake parte per realizzare gli Xaser III, è disponibile sia in acciao che in alluminio, ha un look molto + sobrio, costa decisamente meno e direi che l'intake frontale è migliore, non credete??? ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
da sole le ventole costano almeno 80 € e l'hardcano almeno 30€ li costa... in tutto sono 110€ e il caso sono 70€ ... mi pare che il prezzo sia inferiore a qualsiasi chieftec !!!
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
MIIIIIIIIIIIII 7 ventole 80 euroooooooooooooooooooooooo??????
![]() ![]() ![]() ![]() Non diciamo caXXate ![]() Al massimo anche volendo essere sboroni e comprando 7 costose YS tech ne spendi 60... ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se compri 7 ventole smart case fan 2 le paghi 10€ l'una...
se vai a vedere nei vari listini una ventola non scarsa ma neanche la migliore del mondo costa almeno 10€ fai 10€ x 7 e guarda un poi sono 70€ ora fai conto che a 10€ non trovi QUELLE ventole....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
poi facciamo anche costino solo 60€ aggiungici l'hard cano che costa 35€ iva esclusa(prezzi di overclockmania) fai il tuo conto e vedrai che anche con quello che dici te (che non è..) lo xaserIII è un affarone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io l'ho ordinato sabato scorso, versione alluminio con finestra. Non vedo l'ora che arrivi!
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quando una cosa piace non si guarda il prezzo.... si stringono i denti e si compra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quindi le ventole sono comprese nel prezzo!
![]() Voi quanto l'avete pagato? da SYSpack ce l'hanno a 190 iva inc (quello nero con finestrona). Secondo voi mi conviene prendere il chieftec nero mid da Deepoverklock? E poi è meglio quello classico a 78euro o quello con finestra e USB anteriori a 120?
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io il mio Xaser III alluminio con finestra l'ho comprato da drako. Mi pare che sia il prezzo più basso in assoluto. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quanto l'avete pagato in alluminio? io non so che prendere... non mi interessa trasportarlo in giro anche se per lavorarci dentro non guasterebbe un po di leggerezza... che dite il modello in alluminio vale davvero la differenza di prezzo se al massimo si fanno 5 metri con il case in mano?(cambio stanza
![]() sono indeciso tra quello blu e quello in alluminio... poi secondo voi è meglio con la finestra o senza? ... la striscia del case senza finestra è una figata... il prezzo è lo stesso ma ho paura si possa rompere o rigare...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
Peccato che le clip pci-agp non servino per chi possiede una hercules 9700 pro, purtroppo la scheda non fa chiudere la clip. :-( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mi è arrivato questa mattina!
Veramente fantastico. Io l'ho acquistato sul sito della Thermaltake Italia (che poi rimanda a Zetabyte) e l'ho pagato 189 € + IVA (la versione allumino con finestra). Ogni cosa è studiata nei minimi particolari. Bellissima la finitura satinata del case e il bellissimo frontale in alluminio massiccio apribile in due parti. E' piuttosto leggero, ma sembra anche solido. Non vedo l'ora di avere un giorno libero per trasferire il PC nella sua nuova, favolosa, "casa".
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Ragazzi io ho preso sto grandissssssssssimo e beeeeeeeeeeeeeeelllllliiiisssssimo case
![]() ![]() Praticamente ho rimediato un po di soldi e stavo x prendere lo Xaser II, poi ho visto qsto e... ![]() ![]() ![]() A parte qlke piccolo problema (secondo me un manuale era necessario ![]() -la 9500pro nn sono riuscito ad attaccarla al pci tramite i blocchi di plastica, così come la Pinnacle e il modem..è successo anke a voi? -ho dovuto cambiare ali..il 300w nn ce la faceva con tutte quelle ventole ![]() ![]() -cosa è il CASE OPEN e come diamine funziona? ![]() ![]() -ultimissima cosa..mi spiegate come avete collegato tutte le ventole con l'hardcano? Grazie tantissimo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.