|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
higtpoint raid PCI.... il mistero....
Allora , ciao a tutti, veniamo al dunque, ho 2 hd uno con windows XP pro senza service pack, mi vede le due periferiche ide un HD maxtor primario
e masterizzatore yamaha 2100e anche lui primario sul 2 canale e non mi ha chiesto nessun driver. sul 2 hd ho installato XP pro con il sp1 inizialmente non mi riconosceva il controller dopo con fatica sono riuscito a installare i driver però mi riconosce solo l'HD e non il masterizzatore come e possibile ? ho provato l'ultimo bios il 2.34 ma non e cambiato nulla il controller e HTP370/372 firmware 2.34 udma 100 raid. Ho notato una cosa quando il pc fa il boot e arriva alla schermata del riconoscimento delle periferiche del controller HTP370 mi trova solo l hd e non il masterizzatore e normale ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: higtpoint raid PCI.... il mistero....
non ho capito...hai messo il primo hd su ide0, il mast su ide1 e l'altro hd su raid? e dopo il windows non ti vede il mast? hai provato a fare altre combinazioni?
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: higtpoint raid PCI.... il mistero....
Quote:
HD boot 1 canale eide master sulla scheda madre lettore DVD Lg 1 canale eide slave sulla scheda madre pioneer a05 DVD-r/rw 2 canale eide master toshiba 5002 DVD-r/rw 2 canale eide slave Hd dati 1 canale primario scheda raid HTP370 PCI Yamaha 2100e canale secondario master scheda raid HTP370 PCI ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho appena risoltooooooo,
![]() ![]() ![]() ho solo sostituito il file htp3xx.sys dell xp senza service pack con il files htp3xx.sys del xp con service pack e voila al riavvio mi ha riconosciuto anche il masterizzatore. ![]() ![]() ![]() pazzesco con i driver del produttore scaricati dal loro sito non riuscivo a far funzionare il tutto, invece i driver dell XP mi hanno permesso di utilizzare il masterizzatore su questo controller. ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.