|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
Aiutatemi a connettermi!!!!!!!
Ciao a tutti!!
Sabato mi hanno portato il Modem ADSL per connettermi tramite TIN.IT. Dopo aver montato e configurato il tutto, telefono all'assistenza per farmi attivare il servizio. Provo la prima connessione ma mi dà il messaggio d'errore:"E0040P timeout durante tentativo di connessione alla rete"; il tipo mi dice "io non posso aiutarla, passo la pratica a un nostro tecnico che la contatterà entro 48 ore.....naturalmente chiamano lunedi sera alle 17, mia madre dice "torna alle 18.30" e il tipo "allora chiamo domani" (oggi) alle 18. OK, esco un'ora prima dal lavoro, aspetto paziente....alle 19.30 chiamo l'assistenza e la signorina mi dice:strano che non l'abbiano chiamata, adesso faccio un sollecito ma non posso passarle direttamente un tecnico...sicuramente mi chiameranno domani (visto che vado a San Siro), cosi passa un'altra settimana...vi chiedo aiuto:nessuno ha avuto il mio stesso problema e può darmi un'indicazione valida?Ho un modem Ethernet, uso Win ME............il messaggio d'errore è il E0040P. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
il led di stand-by è acceso, il led del collegamento ethernet è acceso mentre quello della linea adsl rimane spento e dopo qualche secondo ti arriva la notifica dell'errore?
Se è così c'è poco da fare, è un problema sulla portante e devi per forza parlare con un tecnico che provvederà all'allineamento del modem. Insisti con loro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
BOOOOOOOOOOOO
....oggi mi hanno richiamato, altre prove ma la centrale nin va!!!!
Speriamo per sto weekend..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: BOOOOOOOOOOOO
Quote:
ps: quando parli con il 187 ti dicono ke non ci sono problemi tu insisti perke anke se l'allineamento risulta manca quello con la centrale(mi pare bologna),cmq a me dopo ke ho parlato con il tecnico ci hanno messo 6 giorni! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.