Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2003, 19:19   #1
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
MATURE CONTENT: HALF LIFE - The scientist slaughterhouse

http://www.planethalflife.com/ssh

Ok, Half life non è certo l'ultimo arrivato, lo conoscono tutti, se ne è parlato e straparlato, sia della versione originale, sia dei MOD che lo hanno accompagnato in tutti questi anni. Eppure, oggi vi voglio presentare (se non lo conoscete già, ovviamente!) THE SCIENTIST SLAUGHTERHOUSE, uno dei mod più divertenti, pazzeschi, senza senso e sanguinolenti che mi sia mai capitato di vedere! Il concept è semplicissimo: ci sono migliaia di scienziati che non vedono l'ora di essere massacrati! Non c'è una storia, non c'è un motivo che giustifichi il massacro, non c'è un senso a ciò che vi si para davanti, c'è soltanto una cosa: tantissimo divertimento e risate a vedere le situazioni paradossali e al limite del grottesco in cui vi ritroverete! Scordatevi l'interazione coi personaggi, qui si massacra e basta! Un punto forte del MOD, oltre ovviamente alla ridicola e becera violenza che pervade tutto il gioco, sono sicuramente le armi: l'arsenale più devastante, potente, distruttivo, assurdo e cattivo che si sia mai visto: trattasi delle armi dell'Half life originale, ma con tanti di quei cambiamenti e aggiunte da non riuscire ad averne mai abbastanza!!
SCORDATEVI DI POSTAL 2, QUI C'E' DI TUTTO E DI PIU', E OLTRETUTTO AGGRATIS!

Ecco alcuni screen:

Divertitevi, e tenete un antiemetico a portata di mano!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 19:42   #2
pero
Senior Member

L'Avatar di pero

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
azzo....

Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro
<iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe>
pero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 19:47   #3
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "pero"

azzo....
Lo puoi dire forte!!

Inoltre mi sono dimenticato di dire che si possono usare svariate armi fisse come torrette con lanciamissili, carri armati, postazioni di mitragliatrice pesante ecc...!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 07-04-2003, 19:52   #4
pero
Senior Member

L'Avatar di pero

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Come mod è sicuramente interessante,però a me tutto questo sangue e queste "schifezze umane" mi sembrano un po' eccessive,come in postal 2 del resto.....
De gustibus,...

Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro
<iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe>
pero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 20:19   #5
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "pero"

Come mod è sicuramente interessante,però a me tutto questo sangue e queste "schifezze umane" mi sembrano un po' eccessive,come in postal 2 del resto.....
De gustibus,...
Ovviamente i giusti sono gusti!
Io però mi ci sto divertendo troppo a smembrare 'sti scienziati!
Old 07-04-2003, 20:20   #6
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Cazzarola! è un bagno di sangue!!!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 20:21   #7
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "wolverine"

Cazzarola! è un bagno di sangue!!!
E lo devi vedere in movimento!! Le macchine di tortura dei primi 2 screenshot sono assolutamente di una crudeltà spaventosa!!

Old 08-04-2003, 05:28   #8
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
spettacular!
Kaøs.Drive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 08:11   #9
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Ieri sera ho trovato delle granate particolari, si chiamano "cluster bomb", e non sono altro che dell bombe a grappolo: scoppia la prima, che produce altre 4-5 granate più piccole, che dopo qualche secondo saltano in aria: fanno un disastro!!! Invece le stesse granate, col fuoco secondario, provocano un'esplosione che rilascia delle piccole cariche esplosive, che prima volano in aria, e poi ricadono verso il basso!! Vi lascio immaginare cosa significa tirarne una decina alla volta, visto che di munizioni se ne possono avere fino all'infinito!!
Old 08-04-2003, 09:43   #10
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Ma che gusto c'è?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 10:07   #11
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "Grem"

Ma che gusto c'è?
C'è il gusto di uscire un po' dall'ordinario, di ridere a vedere gli stessi scienziati che nell'Half life originale ti aiutavano, che adesso vengono triturati nei peggiori dei modi, c'è il gusto di vedere le situazioni ridicole nelle quali ti imbatti andando avanti nel mod...
Io i giochi insensati non li sopporto, un gioco come Postal 2 non lo comprerei mai, proprio perché non ha una "giustificazione" e un senso a tutto quel sangue (a differenza per esempio di Soldier of fortune 2). Ma qui si tratta di un mod, non di un gioco vero e proprio, e il gusto è proprio quello di vedere come vengono trattati quei poveri scienziati innocenti!
Provalo, e poi dimmi se le situazioni assurde in cui ti ritroverai non ti hanno strappato almeno un sorriso!
Old 08-04-2003, 10:13   #12
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Sanitarium, ho capito cosa intendi, ma io mi chiedevo: che gusto c'è a fraggare dei personaggi che non combattono? Dov'è il divertimento se non reagiscono?
Insomma, io dopo due minuti mi sarei rotto.

Cmq non ci penso proprio a scaricarlo, dovrei recuperare ed installare HL, poi l'ultima patch, poi il mod... tutto questo per vederlo un po'. No, non fa per me, sono troppo pigro.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 10:24   #13
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "Grem"

Sanitarium, ho capito cosa intendi, ma io mi chiedevo: che gusto c'è a fraggare dei personaggi che non combattono? Dov'è il divertimento se non reagiscono?
Insomma, io dopo due minuti mi sarei rotto.

Cmq non ci penso proprio a scaricarlo, dovrei recuperare ed installare HL, poi l'ultima patch, poi il mod... tutto questo per vederlo un po'. No, non fa per me, sono troppo pigro.
Ti fa ridere vedere questi poveri scienziati in camice bianco che scappano mentre tu, con un missile teleguidato in prima persona, li insegui dovunque essi vadano! Lo scopo di questo MOD, sicuramente, è quello di far ridere il giocatore, ponendolo in un contesto assurdo e anomalo, reso tale appunto dal fatto che i dottorini non possono combattere contro la tua furia omicida! Non è da tutti i giorni mettersi al controllo di una postazione di cannoni che lanciano missili a ricerca in quantità industriale, e che vanno a colpire un gruppetto di scienziati tranquilli e ignari del tutto!
Anche io dico che sicuramente non ci passi le giornate intere, però una mezz'ora di divertimento te la assicuri con questo MOD!
L'ho voluto segnalare proprio per la sua assurdità e "originalità" rispetto agli altri MOD, non per altri motivi!
Old 08-04-2003, 13:40   #14
ggnisci
Senior Member

L'Avatar di ggnisci

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
lol
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 13:43   #15
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
C' é un modo per scaricarlo senza passare da Fileplanet ?
A fine giornata é veramente rilassante mettersi davanti al PC a massacrare la gente , specialmente se immagini che siano colleghi , superiori , clienti ...
Old 08-04-2003, 14:07   #16
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "Cfranco"

C' é un modo per scaricarlo senza passare da Fileplanet ?
A fine giornata é veramente rilassante mettersi davanti al PC a massacrare la gente , specialmente se immagini che siano colleghi , superiori , clienti ...
L'ho trovato appena adesso:
http://www.extreme-players.de/downloads.asp?ID=4891

Hai centrato in pieno lo scopo di questo MOD: sfogarsi e rilassarsi prendendo a mazzate disumane quei poveri scienziati!
Old 08-04-2003, 14:09   #17
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "ggnisci"

lol
Non vorrei essere nei panni di quei poveri omini in camice bianco!

Old 08-04-2003, 15:20   #18
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originally posted by "sanitarium"

L'ho trovato appena adesso:
http://www.extreme-players.de/downloads.asp?ID=4891
Downloading ....
Ti ringrazio per il link ,

gli scienziati molto meno
Old 08-04-2003, 15:52   #19
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "Cfranco"

Downloading ....
Ti ringrazio per il link ,

gli scienziati molto meno
Già, poveracci!!

Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Eureka J15 Ultra, robot super potente da...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: niente pa...
Google contraddice se stessa: 'Il web ap...
La nuova PlayStation 6 seguirà il...
Aspirapolvere 21000Pa per auto a 24,99€,...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian