|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
CF Sandisk Ultra o normali???
Secondo voi è meglio una Sandisk Ultra oppure una normale?...cioè di quelle più lente?...io mi volevo indirizzare su 512 Mb....
Che dite, c'è molta differenza di velocità tra una e l'altra?? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
non saprei proprio dirti...
per istinto di direi ultra ma non è detto che sia veramente la più veloce... dipende dall'accoppiata controller della compact flash-fotocamera ![]() io cmq non prenderei una sandisk (infatti ho preso transcend ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
|
LASCIA PERDERE LE SANDISK!! Sono lente come lumache, sia normali che ultra!!
http://www.dpreview.com/articles/mediacompare/ Prendi delle TRANSCEND che sono economiche quanto le SanDisk ma molto più performanti.. su fotodigit vendono le transcend ultra 30x 512Mb sui 130€ mi pare.. (quanto le SanDisk ultra) Dimenticavo, quando è stata fatta quella prova le transcend ultra non erano ancora sul mercato quindi quelle velocità le hanno ottenute con ei modelli vecchi probabilmente non più in commercio ![]() Poi ovviamente fai tu.. Io personalmente ho preso una transcend 25x 256Mb quando ancora le 30x costavano una trentina di euro in più
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" «« |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille per i consigli, stavo proprio per comprarle...ora leggo un po'l'articolo che mi hai mandato e poi passo all'acquisto!
grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.