|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
settaggi per la mia MOBO.. aiuto pls
NOn so come ma si è resettato il bios.. ho tentato di riprogrammarlo con le optimized features..ma ho notato notevoli cali prestazionali nel mio win xp :\
Chi mi puo' dare una mano nel settaggio? c'è qualceh cosa che devo fare per rendere il siustema + sbello? La mia configurazione è nella signature ![]() thanxxx a lot
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Prima il processore era overclockato o era XP1700+ standard?Sai riconoscere di che tipo è? Se palomino o thoro?
Oltre a questo devi risettare sicuramente i timings della ram che saranno tutti altissimi. Vai nel bios scriviteli e postameli così vediamo come sistemarli! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Cmq sono stato sul bios ma non so dove trovare i timings della ram Scusami ma sono alle prime armi col bios ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Perchè cavolo farti andare a smanettare sul bios a casaccio non mi pare il caso e non ho sottomano il bios della tua mobo! Prova a vedere c'è un load optimize default o qualcosa di simile e poi salva! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.