|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
buio all'avvio...
Ciao, ho un pc nuovo nuovo in cui ho come skeda video la ati 9500.. Avendo come monitor un samsung tft da 17" l'ho collegato alla skeda con l'uscita digitale..
Il prob è questo: premettendo ke il pc funziona perfettamente, la situazione anomala ke mi si presenta è ke all'avvio nn vedo nessuna skermata d'avvio (POST) ma direttamente la skermata di caricamento di XP.. E' normale tutto cio? Come si puo' risolvere?? Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
rispondetegli!!.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
è normale che quando si connette un monitor in dvi non si vede il post. per avere la conferma prova a farlo partire utilizzando il cavo analogico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
a me il post lo vede anche in digitale..forse perchè la connessione è in DVI-I? non so..anche perchè il connettore del mio lcd non ha i 4 pin per la connessione analogica del DVI..quindi sembrerebbe un DVI-D che si connette col DVI-I della scheda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianeta Marte.... o giù di lì
|
In effetti per quel poco che sono riuscito ad utilizzare il SM 172T utilizando il segnale digitale , quindi con cavo DVI-D, il POST si vede
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.