|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ultimamente nel pallone
|
Visualizzare l'IP di chi si intrufola
Vorrei capire come risolvere un problema di connessione
Ci sono personaggi che riescono ad inviare messaggi di tipo Nicole, si mandano si con il servizio di messenger, e da una finestra dos si mandano in questo modo: net send [nome computer a cui inviare] [scritta da inviare] Questa cosa funziona egregiamente in una rete locale, ma non so come viene fatta funzionare in ambiente internet. Mi farebbe piacere se qualcuno mi dicesse come fare per far funzionare questa cosa su internet a patto di conoscere l'IP dell'altro utente. Mi farebbe piacere se qualcuno riuscisse a dirmi come fare a registrare in un log qualsiasi tipo di transazione che c'è da e verso internet (uso win2k). In questo modo, collego internet, non faccio niente, e come arriva un messaggio fatto in questo modo la registro, dopodicchè vedo l'IP di chi mi ha inviato questo messaggio. Mi farebbe piacere se il moderatore si interessase anche lui a questa problematica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Visualizzare l'IP di chi si intrufola
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ...deve traslocare solo lui o tutto il paese? ![]() ![]() ...nn è x caso ke il mod si sposa e nn c ha avvertiti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Traslocco martedì 18 Traslocco io e la mia famiglia ma la roba è tanta ![]() non mi sposo ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() AUUUGURI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: ultimamente nel pallone
|
1) Come si fa a feare quello che fa Nicole?
Io riesco a farlo in una LAN con il comando net send .... ma non riesco a farlo in internet. 2) Come si può fare a memorizzare l'IP di chi fa una cosa di questo tipo. Cerchiamo di essere costruttivi. Il moderatore (Bilancino) mi ha detto che lui non lo sa, che conosce un amico che ha esperienza in merito, ma purtroppo deve traslocare e gli tolgono l'ADSL per ridargliela fra un mese, e penso che quando c'è di mezzo un trasloco, a parte l'adsl, c'è giustamente ben altro a cui pensare rispetto al forum. Approfitto per fare gli auguri di buon trasloco e buon lavoro a Bilancino sapendo cosa significa traslocare... ...la cosa più bella è ritrovare tutta una serie di cose che si pensava fossero state perse... ...e l'altra, ricordare i tempi passati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusate l'intervento un po fuori luogo , ma sempre di ip si tratta..
ho installato multiproxy e aggiornato la lista dei server. Se ho ben capito ogni volta che mi collego lui sceglie quello piu "veloce".. per modo di dire... Il problema è questo: a seconda del proxyserver che utilizza mi apre pagine che nulla hanno a che fare con l'indirizzo che ho digitato! Con certi server funziona a metà : le pagine sono quelle ma hanno caratteri incomprensibili! Se sono fortunato la pagina è visualizzata correttamente ma la navigazione è molto lenta.A questo punto mi chiedo : ne vale la pena? secondo me no.. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie bilancino, mi informo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao a tutti,
Ma Multiproxy come funziona? va bene per qualche minuto poi cominciano a uscirmi pagine strane con pubblicità..altre volte il sito è giusto ma con caratteri enormi o colori sballati.. ecc succede perchè mi viene cambianto automaticamene il server ? e se si è possibile e/o consigliabile "bloccare" un server ed utilizzare sempre quello? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.