|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Non riesco a liberarmi di questo virus....aiuto!!!!
Il mio pc è stato infettato dal virus W32.Opaserv versione j....
Ho provato di tutto... Ho dapprima eseguito la pacth apposita per questo virus e sembrava essere stato debellato.. Dopo qualche giorno mi sono collegato a internet e il virus è d nuovo comparso.. Quindi ho deciso di formattare e rinstallare il sistema operativo che è Windows me.. Ho anche installato la patch microsoft che mi veniva consigliato sul sito della Symantec... Dato che il pc è collegato in rete ad altri pc ho provato a vedere se il virus aveva infettato i pc della rete. Non ho trovato niente.. Il virus saltuariamente si presenta quando mi collego ad Internet.. La connessione non è adsl... Cosa devo fare??? Spero di ricevere un vostro aiuto.. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Il tools di rimozione deve essere eseguito senza essere collegati ad internet e con il cavo di rete scaccato. Il tools sempre con il cavo di rete staccato deve essere usato su OGNI pc della lan. Prova diversi tools di rimozione con i links che trovi nel mio sito. Inoltre installa la patch della password su ogni pc sempre se non lo hai fatto.........
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Domani provo a fare come dici... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho fatto come avete detto...
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.