|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Si ricomincia
Ciao a tutti, come potete capire dal titolo ho deciso che forse lascio il gruppo, so che siamo alla fine del progetto, e lasciare proprio adesso è come arrndersi, però tra vari impegni, e cose di questo genere.
Adesso per il momento rimango ancora qui, per 2 settimane, in qui penserò a cosa fare. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
DPRGI?
![]() ![]() ![]() ![]() Beh, se lasci il Team finalmente 3kings potrà dormire tranquillo, l'importante è che vai avanti col progetto, poi qua o in un altro Team ci si sente ancora... C'man CERCASI STATS-MAN
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Forse lascio
Quote:
Ma che vi frulla in testa a tutti quanti? Finora, e sono sincero come sempre, non ho capito o immaginato nemmeno una motivazione a questi abbandoni! Per favore Mister, ci mancheresti troppo. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non vado in DPRGI.
Molto probabilmente resto solitario. Non potrò mai trivare un team più bello dopo questo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Re: Forse lascio
Quote:
![]() ![]() ![]() ...non ci provare neanche di striscio....!! Altrimenti ti rubo tutte le WU...!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non puoi.
Tra 10-15 minuti vengo in messenger. Fatti trovare.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
e poi mancano ancora una decina di giorni al primo aprile!
questi scherzi sono ammessi solo quel giorno, altrimenti sembrano proprio scherzi del kax! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'man (pseudo 49° in classifica del Team)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Mr non te ne andareeeeee!!!
![]() Fino a ieri dicevi a tutti di pompare i criceti..e adesso apri sti post...mi fai cascare le braccia... Proprio oggi che ho montato l'SLK 800 + vantec tornado 8*8... ![]() ![]() E' già un pò di volte che dici lascio...poi ritorni...sembra che non sei molto convinto... ![]() Cmq io spero che rimarrai tra noi! ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lo so Ghz è vero quello che dici, però è anche vero che in questo forum, si è persa, la voglia del progetto.
Siamo in pochi ancora a essere interessati al progetto in se, poi con questi abbandoni e cose varie, ma non so. Io ci ho provato a tirar su il morale, ma niente.
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
...e, come puoi vedere dai post di questo 3d...gli utenti che scaccolano ci credono ancora! Io per primo! Mi sono comprato il computer nuovo apposta! ![]() Quote:
![]() ![]() E poi devi riprendere i 3re!!! Siamo tutti con te! ![]() Quote:
DAI CON QUEI CRICETI! ![]() Mr, sei uno di noi! Non abbandonarci! ![]() Se sono altre cause che ti impediscono di continuare a partecipare al progetto...cmq se è solo una questione di convinzione...NON MOLLARE!!! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma uffa! Ma io l'entusiasmo lo sto perdendo proprio perche' aprite di questi 3D!
![]() Mi sto facendo in 4 per macinare piu' WU possibili per dare il mio (infinitesimo) appoggio e mi venite a dire che non c'e' entusiasmo?? Che cosa dovrei fare ancora? ![]() Ho il portatile che mi fuma!!! ![]() Mr, se alcuni se ne sono andati, non vuol mica dire che e' tutto perso.. e che cavolo! non mi fate arrabbiare e date il buon esempio!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
mica confonderai il numero di partecipanti in questa sezione con il numero di chi porta avanti il progetto? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
...come ti capisco...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Resta con noi, credo che quasi tutte le persone che scaccolano credano nel progetto, altrimenti perché terrebbero accesi uno o più pc per tante ore al giorno? non lasciamoci deprimere se qualcuno ha mollato. Siamo al primo momento della verità del progetto, quello in cui si vedrà se il lavoro fatto fin qui fino ad ora è servito a qulche cosa...
Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Da stasera, proverò, il forse ultimo attacco.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sin da quando sono entrato nel Team eri il mio punto di riferimento... sapessi quanto ci credevo, nel fatto che sarei riuscito a tenerti dietro...
![]() ![]() Mi ha passato Sinadex, poi NGI4HWU, tra poco toccherà ad Arruffato e poi ancora a Pdepon... ...io sono ancora qui... più entusiasta di prima, ho speso un capitale in corrente, tempo, bolletta Telecom e componenti nuovi perchè in questo progetto credo veramente, ed il tutto è rafforzato ancor di più da questo Forum, in cui ci sei anche tu e tutti gli altri che non mancano mai di spronarsi a vicenda. Tutto sta nell'avere chiare le priorità: nel mio caso al primo posto c'è sempre e solo SETI, seguito a ruota da questo forum, ed INFINITESIMAMENTE ULTIMO, la mia posizione in classifica... va bè, sono nella top 50, ma ci ho messo una sbrega di tempo per arrivarci... ...non andartene... io fossi in te non lo farei, anche solo per tutti i messaggi che ti stanno arrivando in questo 3d... Ricordati che i vincitori nel Team non sono quelli con + WU, ma quelli che sopravvivono fino alla fine... noi siamo qui, tu che fai? C'man
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Eh no Mr... non mi puoi abbandonare proprio adesso!
Prima mi sfidi, vinci le prime battaglie e adesso che ho pronta l'arma del riscatto (tre bei pc appena infettati... non so neanche che procio abbiano ma visto che me li han dati da formattare mi son concesso questa libertá ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.