|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
|
Fruscio con Inspire 6700
Salve a tutti, ho un problema con le mie Inspire 6700. Ogni tanto, interrompendo tutte le riproduzioni e alzando il volume al massimo, noto, oltre al rumore di fondo che è normale, dei piccoli disturbi, come un ronzio che oscilla in continuazione (piano-forte-piano-forte) nel 90% dei casi nel canale centrale anteriore.. in altri rari casi nel centrale posteriore e in casi ancora più rari ci sono dei piccoli sibili dai canali destro e sinistro... Siccome questo difetto si presenta in maniera completamente irregolare, (magari si presenta x due minuti poi se ne va per un'ora e poi ritorna) credete siano dei campi elettromagnetici oppure un problema di alimentatore? Aggiungo che il mio subwoofer e tutti i cavi di segnale si trovano sotto il pc, "ingrovigliati" assieme a tutti gli altri cavi, tra cui anche quelli che trasportano la 220V all'alimentatore e allo schermo. Che può essere??
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730 NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.