|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Consiglio su case midi non troppo costoso
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il case per il secondo pc, e prenderne uno midi e ben areato (attualmente ho un full tower ma che non sfrutto e poi non è ben areato (ha solo 1 ventola 8x8 frontale e altre 2 sopra l'alimentatore). Caratteristiche che dovrebbe avere il case: - economico ^_^ (max 60-65 €) - ben areato - profondo e abbastanza spazioso - almeno 4 slot da 5 1/4 utilizzabili, e disposti in modo che i cdrom non tocchino la sk madre - alimentatore opzionale (visto che userei quello che ho già) Guardando un po' negli online shop ho trovato alcuni case che potrebbero interessarmi: 1) Enermax MIDITOWER SILVER 59.00 + iva (NO ALIMENTATORE) ![]() (non ho capito cmq xchè nell'indice dice che ha un sensore lcd mentre nella descrizione non c'è ![]() 2) Middle tower ATX 350watt Prezzo: € 56,64 - IVA Inclusa ![]() 3) Cabinet middle tower ATX 350watt con bande luminose azzurre Prezzo: € 56,64 - IVA Inclusa ![]() 4) Codegen Midi 6066CA 300W 55+IVA Dimension 1 : 19.10 x 7.68 x 17.52 Inches (L x W x H) (in cm quanto sarebbe di profondità? ![]() come vi sembrano i sopracitati case? altri suggerimenti? tnx byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao Spank, occhio a non sottovalutare i case della Q-Tek (guarda qualche post indietro).
Sono molto belli, ti danno un sacco di accessori inclusi e costano poco Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Ciao Andrea,
ma dove li trovo i case che hai detto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Re: Consiglio su case midi non troppo costoso
Quote:
Nel senso che il case è quello però magari non avevano la foto di quel tipo di case con l'LCD, fidati di + delle scritte. Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=410605&postdays=0&postorder=asc&start=20 Trovi sia link che foto.......ne rimarrai soddisfatto ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.