|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mod. dvd x ved#re divx?
esiste la possibilità di mod#ficare un dvd da salotto x ved#re i divx e gli xvid? e se si come o a chi ci si può rivolgere(sto comunque parlando di mie cop#e personali)
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: mod. dvd x ved#re divx?
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
ma quale kiss è una sola!!!
ciao lascia stare il lettore kiss devi stare sempre ad aggiornare il firmware etc.. etc... costa 400 euro e nn vale nulla, prendi una x-box 249 euro, la modifichi cambiando il chip e aggiungendogli un lettore dvd, cosi ti vedi tutto ma proprio tutto, vcd,dvd,divx,xvid vai tranquillo, e puoi anke memorizzare i film sull'hard disk della x-box.....inoltre a giocare
byez
Questo è il nostro mondo ora... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio già esistente senza pagare, per quello che potrebbe essere pagato a poco prezzo se non fosse gestito da profittatori insaziabili, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali... I miei pensieri, foto, poesie e racconti: http://freedomandrespect.spaces.msn.com/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
un mio amico ha detto di aver fatto una modifica al suo lettore dvd stand alone e dice di vedere i divx... me ne ha chiesti diversi...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti