|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
modem su com3....
salve a tutti.....
oggi ho installato a acasa di un mio amico un modem 56k USB con chip della stmicroelettronics..... ora il modem si installa e viene perfettamente riconosciuto da win e dal pannello modem di win98 solo che in accesso remoto non lo vede....se creo una connessione non vede il monitor installato.... ora siccome che pannello di controllo\modem il modem lo vede mi dice che è installato su com3... ma se dal prompt digito debug e poi 040:0 mi accorgo che la porta com3 non è vista da win.....infatti non ha ne indirizzo ne interrupt..... come posso fare a afr vedere a win la porta com 3 sul quale viaggia questo benedetto modem usb ???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
può essere che la com3 sia una cosidetta "com virtuale".
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si...
infatti com3 è virtuale... ma il problema è che win su accesso remoto non vede il modem.....mentre da pannello di controllo è installato.... anche i driver da sistema/proprietà sono installati..... che puo essere ????? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' possibile che durante l'installazione non siano stati caricati i driver della usb?
Guarda nelle gestione periferiche(Risorse del computer-Proprietà)Controller usb- la porta usb dovrebbe riconoscere l'istallazione del modem,altrimenti il driver non è installato, e win non lo vede. Spero d'essere stato d'aiuto..... Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE