|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
chi mi aiuta in GTA 3 ?
sono arrivato alla missione di bombarda la base
purtroppo il fucile di precisione si muove a scatti e non è facile puntare sui cinesi come posso fare a superare il livello ? ho provato anche con il carro armato ma uccido solo quelli ai piedi della nave ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma intendi quella dove devi distruggere la nave? se è quella devi andare sul tetto... x forza fucile di precisione, zummi e fai fuoco ... prima quelli vicini alle macchine ... e poi uccidi gli altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si è proprio quella
ma perchè il fucile di precisione mi si muove a scatti ? è praticamente impossibile centrare i nemici |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Prova a diminuire il dettaglio.
Ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Infatti...
Devi per forza diminuire il dettaglio del gioco,probabilmente quando zoomi il sys non ce la fà e scatta rendendoti inpossibile sparare con precisione.
![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.