|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ECS K7S6A: problemi con USB... che chipset SIS usa?
Ciao,
vorrei un aiuto perchè con la suddetta scheda non riesco a far funzionare le porte USB: WIN XP all'installazione riconosce "al volo" e installa il controller USB. Al collegamento di una periferica USB, questa non viene riconosciuta. Segno che i driver e/o qualche altro fattore influenza il tutto. La scheda è nuova: non vorrei che ci fosse un problema con il controller o le porte... 1) Che prove posso fare?? 2) Quale chipset utilizza la ECS K7S6A? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Re: ECS K7S6A: problemi con USB... che chipset SIS usa?
Quote:
2) il sis 745 Byez |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho avuto questa scheda e non ho avuto di questi problemi......ricordo solo di aver installato i driver SIS745 completi di agp, ide, sonoro e quant'altro........di driver specifici per le porte usb da parte del sis745, sinceramente non ne sono a conoscenza.......
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Grazie delle risposte.
Ho controllato sul sito della ECS ed effettivamente non c'è nessun driver specifico per il controller USB. Perciò devo pensare ad altro: o il controller guasto (che però è riconosciuto e sembra essere funzionante), oppure le porte USB guaste. Vedrò cosa riesco a fare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.