|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Alimentatore: Q-TEC 550W Dual Fan Gold
ciao
vorrei cambiare alimentatore, e vorrei acquistare un prodotto valido che nn mi dia preoccupazioni per un po' di tempo un ali robusto è indispensabile orami nn solo per l'oc, ma anche per componenti come schede video che chiedono davvero tanta energia visto però che nn posso assolutamente permettermi una spesa "esagerata" per le mie tasche, nn se ne parla nemmeno di di comprare ali da 100€ o + da una ricerca ho trovato questo: http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13025 con poco meno di 50€ compresa la spedizione avrei un ali che nn sembra affatto male ho trovato pareri positivi su questa recensione http://www.insanewb.com/RECENSIONI/N...w/pagina01.htm e sul relativo forum prima di convincermi però vorrei sapere: - qualcuno ce l'ha? che impressione vi da? è silenzioso? va bene per il vostro oc? - ci sono altri modelli che superano questo ali nel rapporto qualità/prezzo? - si può trovare sul web a prezzi ancora + vantaggiosi? grazie a tutti ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
a parte che si è trattato questo argomento in "miiille" (citazione dell'ing. cane)
![]() Pro: Rapporto qualità prezzo ottimo, tensioni buone e stabili Contro : non molto silenzioso Lo trovi da www.aladinonet.com a 39 eur (considera che ci sono molti ala point con gli stessi podotti/prezzi in tutta italia....quindi potresti essere fortunato e fare ritiro a mano) ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
immaginavo che il post fosse ripetitivo... ma sapete bene che di questi tempi nn è molto facile trovare le discussioni ![]() grazie per il link ![]() spero di trovarlo anche nel mio territorio a quel prezzo circa la rumorosità... se tolgo la ventola superiore, credete che le cose migliorerebbero? ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
puoi cimentarti in una sostituzione con ventole termocontrollate...a tuo rischio e pericolo..
per la ventola sopra, che poi va sotto, io la lascierei, infatti quella ventola succhia aria calda da dentro il case e la butta fuori da quella posteriore....è benefrica peril case... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Ragazzi, ma sto Q-tec non è che poi si sente tanto, anzi a dire la verità io non lo sento proprio, sarà che sto diventando sordo ma a me sembra molto silezioso
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Ragà,ho bisogno urgentemente di sapere un sito o qualcosa del genere che possa dirmi i consumi dei componenti del mio pc tipo Athlon XP2000+ perchè credo che il mio alimentatore sia sotto dimensionato.So che una volta c'era un sito che calcolava i consumi ma ne ho perse le tracce. Aspetto notizie. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a parte che il crossposto non puoi farlo, cmq per un xp 2000 e un allestimento standard (cd-dvd-hdd etc) 350 w son opiù che sufficienti..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.