|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Impostazioni FastWeb
Ciao a tutti, sono un nuovo utente FastWeb (domani mi arriva il tecnico a casa).
Io per il momento ho messo FW ADSL. Ho cmq molti punti non chiari sulla connessione FW - Mi hanno detto che ci sono 3 caselle di posta, ma anche che l'indirizzo è sempre lo stesso, come è possibile?! C'è un modo per cambiare gli indirizzi che forniscono in modo da avere 3 indirizzi diversi?? - E' possibile scaricare ed inviare posta con OutLook da altri indirizzi non fastweb oppure si è vincolati al solo utente FW per la posta da OutLook? - Se l'IP è privato come posso usare applicazioni in internet (NetMeeting e giochi in rete) che richiedono l'IP pubblico? - Ora ho la ADSL di Libero (ahime! Grazie a tutti Stefano
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Re: Impostazioni FastWeb
Quote:
Puoi usare qualsiasi altro account, tipo libero, email.it... netmeeting funziona benissimo (non per scambio file, sure) per i game pubblici dipende se vuoi far da server o meno, questo sempre e solo se giochi con utenti esterni alla rete fw. E' un discorso lungo e complesso. In breve: se vuoi far da server a tutti con pomodoro (ocio a come si usa!!!) riesci, con praticamente tutti i games tranne quelli microsoft col direct play... la connessione è always on Se hai fatto a consumo la storia cambia... ma se hai senza limiti... accendi il pc e sei in internet... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda OutLook ho sentito che non è semplice inviare e spedire e-mail con altri provider Stefano
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
io uso libero e email.it senza alcun problema. Solo con libero come indirizzo server di posta in uscita ho dovuto metter quello fw, e poi stop... Forse ti han detto gigantologie mitologiche
Per i games online, vai su server fw, ci son orde di 1000 persone, qualcuno con cui giocare è impossibile da non trovare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.