|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
come si controlla l'RMA status alla maxtor?
ciao
ho spedito un HD da sostituire in Irlanda, alla maxtor. ho fatto l'RMA, ho il numero che la caratterizza, ho un indirizzo internet al quale fare il Check RMA Status... solo che non riesco ad avere le informazioni... alla pagina di controllo del RMA (questa) mi chiede il numero di RMA, un prefisso telefonico (immagino sia 39, quello dell'Italia) e le ultime cifre del numero dato al momento della creazione dell'RMA (io ho messo il mio cellulare). bene, se riempio i campi, e schiacci il tastino "submit Search"... non succede nulla ![]() qualcuno c'e' mai riuscito e mi aiuta? o è un problema solo mio? ![]() grazie e ciao felipe ps al limite qualcuno mi sa dare una mail al quale rivolgermi (senza essere costretto a chiamare in irlanda... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma davvero nessuno ha qualche maxtor in RMA e mi puo' aiutare?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Felipe...
Guarda che il sito di controllo funziona: anche io ho avuto necessità di spedire un vecchio 10 giga alcuni giorni fa. Ho immesso i dati che richiede (il numero di RMA che mi era stato dato, il prefisso "039", le cifre finali del mio telefono ed effettuato la "search". Andato tutto bene ed il disco mi verrà sostituito).
Spero avrai anche tu la stessa fortuna ma ti garantisco che la pagina web funziona ![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda...
è arrivato ieri pomeriggio ![]() dovro' porre le mie scuse al sig. maxtor ![]() grazie comunque della risposta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.