|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MILANO]PC 500mhz
ciao, vendo il seguente computer:
Case Desktop Middletower Alimentatore ATX 200w Scheda madre MSI slot1 jumperless (è possibile modificare tutti i parametri da bios:mhz bus, volt cpu, volt nort bridge,ecc- ottima per overclock), 3 slot sdram, agp, pci, 2 usb, 2ps2, ecc. + cavi ide Processore Celeron 500 mhz socket 370 + adattatore slot 1-socket 370 (con variatore di volt fino a 2,7v via jumper) scheda video ATI rage 2 Pro 8mb AGP 48mb sdram pc 100 lettore floppy 1,44mb dissipatore + due ventole: 92x92 e 40x40 modem isdn esterno lettore cd scsi 12x + cavo scsi tutto perfettamente funzionante. vendo per upgrade. prezzo 80 euro. hanno la precedenza gli offerenti disposti per un incontro in zona Milano o provincia Nord-ovest. eventuali spese di spedizioni (5 euro per j+3) sono da aggiungersi al prezzo, in tal caso il pagamento è esclusivamente anticipato tramite bonifico bancario (preferibilmente) o vaglia postale. non faccio spedizioni in contrassegno perchè ho avuto problemi con le poste per farmi arrivare il vaglia di ritorno tempo fà, quindi non lo credo + un metodo sicuro per me. per qualsiasi altra info scrivetemi pure a shin82@libero.it ciao! ps ho in vendita anche un pentium 150mhz una scheda di acquisizione video webcam+modem isdn integrato un modem isdn un modem adsl alcatel speed touch usb una centralina isdn (fino a 16 canali contemporaneamente) diverse simm. ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
HDD e CD-Rom mancano per dimenticanza o perché non sono compresi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi potrebbe interessare se prendi una ps2..accetto il pc in parziale permuta..sono di milano, dovrei controllarlo prima cmq:P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
...e nemmeno audio, modem, etc , giusto ?
...in coda a 70 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a tycho:
no, hd e cdrom non sono compresi. al momento non ne ho a disposizione. potrei includere un lettore scsi+cavo ma non ho un controller. a ShinAkuma: cosa intendi "se prendi una ps2"? la mobo ha già due porte ps2 per mouse e tastiera + 2 usb. il computer è perfettamente funzionante. se al momento della vendita vuoi vederlo funzionante da te non ho problema a fartelo vedere. ma solo al momento della vendita naturalmente......... ![]() ![]() per quanto riguarda la permuta........... cosa intendi? vorresti fare uno scambio? a GIVDYX: no, scheda audio o moden non sono inclusi. se dovesse servire a convincerti all'acquisto tuttalpiù potrei includerti un modem isdn esterno.......... il prezzo cmq è 100 euro, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x"se prendi una ps2" era inteso: se vuoi vendo una ps2! una playstation 2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ahhhhhhhhh
adesso ho capito, scusa ma non avevo collegato. mi può interessare questo scambio, sì! chiamami al 3493194154 o dammi un numero di un telefono fisso che ti chiamo in giornata per avere maggiori info. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e' andata la ps2, a 330Euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, peccato. allora ritorna in gioco la vendita del computer, ho rivisto la lista di vendita. avanti con le offerte! up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
che tipo di modem isdn vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il computer è ormai venduto. appena ho un attimo di tempo aggiorno la lista delle cose da vendere.........
a pennino: ho un modem isdn esterno praticamente standard e una centralina (che fà anche da modem) in grado di gestire fino a 1mbit (cioè fino a 16 canali isdn contemporaneamte). i dettagli li inserirò appena ho tempo come detto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
quanto solo per l'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma non hai letto?
![]() l'ho venduto parecchio tempo fà! ![]() mi dispiace, alla prossima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ok
![]() scusa di aver rispolverato il tuo vecchio post ma cercavo in fretta un alimentatore economico a milano sul forum e l'ho trovato ![]() Alla prossima ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.