|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Bug clamorosi nelle demo single 1 e 2 di Project IGI 2 !
Non so se succeda anche a voi (soprattutto possessori di 8500), ma il terreno presenta evidenti corruzioni di textures, una cosa inguardabile.
E il problema... non è nei drivers: ho provato i catalyst 2.4, 2.5, 3.0 e 3.1 con le directX 8.1 e i 3.0 e 3.1 con le directX 9.0, e la storia non cambia... Sembra proprio che chi ha una 8500 non possa giocare con IGI 2... Non so se anche la versione retail è afflitta da questo problema clamoroso...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok, mi rispondo da solo
![]() Quei cazzoni della Codemaster, hanno dimostrato per l' ennesima volta di non saper ottimizzare i loro giochi... Pensate che i possessori di radeon 8500 e 9000, per giocare correttamente ad IGI 2, devono avere i catlyst 2.3, driver vecchi di 6 mesi !!! Con tutte le versioni superiori... ci sono problemi di corruzione di textures... Ma svegliarsi un attimino prima di mandare il gioco in gold no è ??? Ti dicono solo: aspettate la prossima versione di driver by ATI... Bella porcata !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il bello poi è che lo vendono a 60€, cose da pazzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
si
concordo con xilema...un oschifo anche a me tutto corrotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche con la mia 9700 pro vedo dei difetti grafici nel terreno..... Non sono così fastidiosi però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Uno schifo va....60€ di gioco....stendiamo un velo pietoso!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me hanno detto che i problemi dei demo con il Radeon 9700 sono stati tutti corretti nel gioco vero e proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() I modelli dei nemici hanno textures dal dettaglio ridicolo e, scempio degli scempi, hanno ancora le mani con tutte e 5 le dita appiccicate, cosa che succedeva al tempo di Quake 2! E la cosa bella è che il motore, oltre ad essere spoglio graficamente, non è neanche veloce... Non parliamo poi dell'effetto grafico del sangue, è dai tempi di Hidden & Dangerous che non vedevo un effetto così ridicolo... Ma almeno H&D, a parte i milioni di bug che aveva, era un gioco meraviglioso! Altra cosa, i nemici sono abbastanza stupidi, al livello di difficoltà massima della demo faccio prima io a girarmi a 180° e sparargli di loro che mi arrivano alle spalle! Bah, già il primo episodio mi ha alquanto deluso, mi sa tanto che anche il 2° farà la stessa fine... ![]() Magari con la versione finale mi dovrò ricredere, ma non penso proprio...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sì, la grafica non è granché. Io poi ho provato la demo poco dopo aver giocato ad unreal 2, per cui la delusione è stata grande. Sembra proprio un gioco di 2-3 anni fa. E' tutto poco dettagliato e anche l'audio non è dei migliori. Io credo proprio che non valga quello che costa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Graficamente il gioco non sembrava splendido, ma le sue qualità sono altre...
Quello che mi da fastidio, è che sti cialtroni della Codemasters facciano uscire un gioco così importante sapendo benissimo che per ora non va con molte schede video ATI... E il bello è che non hanno detto "Stiamo facendo una patch per risolvere un problema", hanno detto di aspettare i prossimi driver catlayst !!! Davvero sconcertante !
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Beh,veramente ridicolo.
Di questi tempi non so capisce più se a programmare i giochi sono le software house oppure le società produttrici di HW.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.