|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Consiglio tra USB 2 e Fireware
Dovrei comprare un hd esterno.....minimo un 80Gb....
cosa mi consigliate tra un attacco usb o fireware???? quali sono le loro prestazioni??? oppure io posso avere anche i s-ata..... allora tra s-ata,usb2,fireware......il migliore qual'è???? ps dove posso trovarli via internet o zone di padova???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: Consiglio tra USB 2 e Fireware
Quote:
s-ata (però questi dischi fissi sono raramente trovabili per adesso...) firewire usb2.0 direi che usb2.0 lo scarterei a priori ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Concordo (e non solo io) con massimax:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=387513
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-08-2003 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non concordo.USB 2.0 è più veloce,è più diffusa ed oltretutto è compatibile con il vecchio standard USB 1.1.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() rikyxxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Siamo seri...Firewire oltre ad essere più veloce è anche e soprattutto uno standard affermato da anni. Usb invece è passato da 1.0 a 1.1 a 2.0...
Io come periferiche su usb, aldilà di fotocamere digitali, webcam, scanner (insomma dove non si rischa una perdita di dati..) non vado. per il resto che si tratti di masterizzatori o di Hdd è sempre cnsigliabile utilizzarli su interfaccia Firewire Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.