|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
Info. su www.fluctus.it
Salve a tutti!
Volevo 1 informazione...Ho sentito in giro ke fluctus, nel mio caso specifico, vende processori Xp sbloccati. Molta gente ho notato quì sul forum ke li vende o li possiede. Vorrei sapere se il pagamento via BONIFICO da fare verso quel sito è SICURO Anche la spedizione della merce secondo voi è sicura e senza problemi?...non vorrei ritrovarli 1 processore SBLOCCATO IN MILLE PEZZI BYe, se qualcuno ha giò acquistato mi contatti pls x delucidazioni, tnx a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bari
|
Puoi stare tranquillo in tutti i sensi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
concordo con zen si può stare tranquilli con gli utenti di questo forum (in linea di massima
ciao
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Tranquillo è dire poco
Io acquisto solo su internet (da me non si trova una mazza), ho avuto modo di acquistare da Fluctus un Alimentatore Antec TruePower480 e della vernice elettroconduttiva e nonostante io abbia effettuato un solo ordine è balzato al primo posto dei (miei) negozi online preferiti. E c'è una ragione, che nasce da un disguido; anzichè l'alimentatore richiesto me ne avevano inviato uno della stessa marca ma di potenza inferiore (380, la confezione è identica è facile sbagliarsi). Ho fatto appena in tempo a spedire l'e-mail che segnalava l'errore che si sono immediatamente fatti vivi segnalandomi l'indirizzo a cui rispedire la merce specificando che avrebbe dovuto essere a carico loro (cosa che dovevano fare, ma non ti dico il piacere di non aver dovuto chiedere "La faccio a carico vostro?"). In quattro giorni (contando un sabato e una domenica) ho avuto tra le mani l'alimentatore ordinato, con poche formalità e molta sostanza.
Il conto in banca io ce l'ho ancora, per cui direi che il bonifico è sicuro Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
io ho acquistato 2volte da fluc: sempre tutto bene
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: [Milano] Prov
|
ah bene mi fa piacere sapere ke mi posso fidare...
Il mio unico problema rimane adesso capire se la mia scheda madre è compatibile con i loro processori sbloccati....lo stesso fluc mi ha risposto: " sinceramente non ricordo se è compatibile o meno con la tua mobo " ... bah non sò che fare tnks a tutti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: C/mare di Stabia
|
Vai tranquillo. Io ho comprato l'accoppiata 8rda+ / Thoro1700+
Ciao
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.