|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
dtt2500 e scheda audio.. un po di domande
chiedo scusa se l'argomento e' stato trattato in passato.. ma la ricerca non va
1) ho la possibilita' di comprare delle casse dtt 2500 a 100€ com'e' come prezzo?.. a me sembra buono ma essendo fuori produzione non ho riferimenti.. quanto costavano prima? 2) ho una terratec sixpack5.1 ... per sfruttare il decoder delle dtt mi pare di capire che devo cambiare scheda o sbaglio?.. la terratec dovrebbe avere due uscite ottiche mentre le 2500 hanno un'uscita coassiale no?.. nel caso dovessi cambiare scheda a quanto potrei vendere la mia?(retail) che scheda mi consigliate x sfruttare al meglio questo sistema di altoparlanti?.. non voglio ne una scheda sottodimensionata ne sovradimensionata.. quello che ci devo fare e' solo sentire musica, vedere dvd e giocarci tnx ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
mah! nn saprei dirti se 100€ sono tanti o pochi conta che nuove costavano sui 250 € dipende anche dallo stato in cui sono, le dtt 2500 comunque possono essere collegate in due diverse maniere: o attraverso uno spinotto rca coassiale e uno digital din oppure in via digitale con un singolo spinotto giallo tramite un adattatore, la scheda che hai nn la conosco ma se c'e' una presa con scritto digital out puoi collegare le casse tranquillamente se comunque la volessi cambiare ti posso consigliare una live 5.1 o una fortissimoIII per me sono le due migliori per quello che vuoi avere
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'uscita digitale ce l'ha ma immagino sia ottica stando alle caratteristiche.. non so non me ne intendo.. posso collegarcele lo stesso le casse usando il decoder?
altri pareri e risposte alle altre domande? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
io le ho prese da 4 mesi da un mio amico che non le aveva mai usate e attccate ad una audigy rullano di brutto, soprattutto coi dvd.
se di digitale hai solo l'uscita ottica mi sà che devi cambiare scheda, io uso l'spdif che ha le dimensioni di jack normalissimo delle cuffie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok tnx
ci sono alternative migliori allo stesso prezzo della audigy?.. e se si in cosa sarebbero migliori? ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
con la audigy cosa avrei in piu' rispetto alla live?.. immagino niente x quello che ci devo fare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
io sono passato da una live aduna audigy e si sente notevolmente meglio
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vada x la live va.. va bene anche una live .. va bene quella non 5.1 ve?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vista la differenza di prezzo irrisoria ti conviene la live 5.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.