|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
FotoCD su lettore DVD: è possibile?
Ciao a tutti.
Vorrei cimentarmi, per catalogare le mie foto, nella creazione di FotoCD. Dopo però è possibile vederli sui lettori DVD da tavolo? Se la risposta è positiva, quale è il miglior software per la creazione di tutto ciò ed esiste una guida? Grazie a tutti e buona giornata. Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Se non mi sbaglio il programma che cerchi tu è Ulead Media Studio o una cosa del genere.
Tra l'altro direi che sia facilmente reperibile in salumeria..... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Ciao. Il programma che dici tu credo faccia montaggio video e non fotografie ma... forse mi sbaglio. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il programma che forse intendevi tu è il seguente: Ulead DVD PictureShow Grazie dell'indicazione che mi ha aiutato a trovare quello che cercavo. Grunge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
sì, avevo letto male dal bookmark
![]() prego!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.