|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
nuova offerta Alice?
Ho appena visto di sfuggita un mini-spot di Alice che parla di una promozione fino a 7 mesi gratis
Sul sito ufficiale non c'è nulla al riguardo. Cosa sarebbe di preciso?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Spostato in WEB
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Sì, anch'io ne ho sentito parlare... e io mi sono abbonato da appena 3 mesi...
CMQ sto indagando anch'io...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non è una novità, soltanto che il governo ha stanziato un contributo di 75 euro per i nuovi abbonati dal 1 dicembre 2002.
I setti mesi gratis sono per chi sceglie alice Time ma se scegli alice full adsl hai due mesi gratis, sempre che le diano questi soldi!!. Ciao Ciao Marco
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ecco allora il tranello...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
ambarabàciccicoccò... ecco il fattaccio... ma noi già abbonati non siamo compresi nell'aiuto dei 75 euri?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Niente da fare... solo i nuovi abbonati... ordini del governo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
solo nuovi abbonati, ma devono anche dare le disposizioni su come accedere a questi incentivi: i provider non sanno ancora cosa devono fare.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Così è anche per gli abbonati alle pay-tv satellitari che acquistano un decoder nuovo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Il contributo statale di 75€ viene riconosciuto a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento ad un servizio di connessione a larga banda a partire dal 1° dicembre 2002. Saranno gli operatori a decidere le modalità di rimborso di tale somma che potrà avvenire o tramite azzeramento di uno o piu canoni mensili fino all'esaurimento dei 75€ oppure direttamente in denaro liquido (credo che sia molto improbabile che mandino soldi a casa...)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
dopo l' 1/12 come data di attivazione o di richiesta?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io al momento ho una connessione isdn, e mi ha chiamato la telecom per dirmi che automaticamente a tutto gli abbonati isdn verrà sostituita la linea e messa ADSL gratis per 7 mesi dalla data di attivazione, ma PERO' "ecco la fregatura" pago il tempo di connessione come se avessi sempre isdn!"
O meglio mi spiego: mi levano il canone isdn e mi fanno pagare il normale canone come se avessi una 56K "per 7 mesi" ma però quando mi collego ad internet vado ad una velocità ADSL ma pago il tempo di navigazione come se avessi ancora la linea ISDN! Il mio dubbio è: ma se io volessi collegarmi con una connessione Wind "come d'altronde faccio adesso" posso o sono obbligato a pagare la connessione che faccio alla Telecom? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE