|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Impostazioni E-Mail TIM
Ciao,
qualcuno può dirmi il POP3 e l'SMTP per ricevere E-Mail di I-TIM sul computer? Non riesco a trovarli da nessuna parte e se non li imposto non posso mandare EMail con OutLook quando sono collegato tramite GPRS. Spero che qualcuno possa aiutarmi Stefano
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
UP interessa anche a me
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io sul sito della TIM ho trovato questi:
SMTP: mail.posta.tim.it POP3: box.posta.tim.it Ma funzionano solo se sono collegato tramite GPRS della TIM altrimenti non trova il server. Posso sistemarlo in qualche modo o è solamente così che funzionano?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema sta nel fatto che se faccio il Ping sui server non me li trova, almeno che non sia collegato tramite GPRS. Io vorrei collegarmi con infostrada (Provider che ahime uso per internet) e scaricare anche la posta TIM.
Se mi collego con LiberoInfostrada mentre scarica la postra con OutLook mi da un errore nel momento che cerca il server. Se mi collego con il GPRS di TIM (quindi collegando il computer al telefonino) scarica tranquillamente la posta.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
a me con Alice non vanno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.