|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Porte usb per WME
Lo so che fa schifo
![]() Il problema è questo. Ho la fotocamera digitale che WME si rifiuta di riconoscere nonostante il collegamento alla porta USB che è attiva. Ora, dal momento che voglio cambiare la stampante e la scelta è caduta su una con collegamento usb (quella che ho ora è seriale .. ehmm credo ![]() ![]() ![]() ![]() Come devo comportarmi? Spero che possiate aiutarmi. Ciao Lia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Potrebbe non dipendere solo dal sistema operativo... io ai tempi del K6-III avevo la predisposizione per le usb sulla mobo, un bel giorno mi sono detto: compriamoci sto bel gamepad usb della micro$oft... ho dovuto ovviamente compare pure le porte usb ( da collegare sulla mobo ) ma morire che vedesse quel gamepad, me lo sono fatto cambiare, ma nada, provato su un altro pc e voilà funziava tutto al primo colpo... veramente ogni tanto me lo vedeva, ma molto raramente e poi funzionava per modo di dire... e lo stesso problema me lo dava sia con 98 che con Me x cui non è detto che sia quella schif.. ehm, windows me che non le faccia andare..
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ok, allora continuo a domandarmi quale sia la causa.
Anche la mia fotocamera l'ho collegata su un altro pc con W 2000 pro e voilà ha funzionato tutto al primo colpo ![]() ![]() Nulla da fare dovrò partizionare il disco fisso. Grazie e ciao Lia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.