|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
continua connessione automatica da ME!!
Ho installato una rete Lan con connessione diretta internet da quello con Win XP Home ED che è dotato di modem 56K.
Il secondo computer, un portatile con Win Me richiede e si connette ad internet ad ogni accensione. ![]() Ho fatto la prova di disattivare tuttii software che si attivano automaicamente all'avvio del sistema operativo, ma il problema persiste. sapete darmi indicazioni come eliminarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Anche me non funziona molto bene la connessione a richiesta... Purtroppo credo che ci sia poco da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Io ho risolto semplicemente deseelezionando la connessione a richiesta (ma mantenendo cmq la condivisione della connessione, ovviamente). Nessun problema di sorta.
Ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza, nel computer che accede direttamente a internet sei sndato su quale pannello per disattivare tale opzione?Se mi dai il percorso mi fai un grandissimo piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho trovato l'opzione che dicevi e Ti sono molto grato perchè ora funziona ottimamente.
Direi che il caso è risolto, sepur il vecchio .... ha lasciato una falla nei sistemi operativi. Grazie ancora ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.