|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
continua connessione automatica da ME!!
Ho installato una rete Lan con connessione diretta internet da quello con Win XP Home ED che è dotato di modem 56K.
Il secondo computer, un portatile con Win Me richiede e si connette ad internet ad ogni accensione. Ho fatto la prova di disattivare tuttii software che si attivano automaicamente all'avvio del sistema operativo, ma il problema persiste. sapete darmi indicazioni come eliminarlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Anche me non funziona molto bene la connessione a richiesta... Purtroppo credo che ci sia poco da fare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Io ho risolto semplicemente deseelezionando la connessione a richiesta (ma mantenendo cmq la condivisione della connessione, ovviamente). Nessun problema di sorta.
Ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza, nel computer che accede direttamente a internet sei sndato su quale pannello per disattivare tale opzione?Se mi dai il percorso mi fai un grandissimo piacere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho trovato l'opzione che dicevi e Ti sono molto grato perchè ora funziona ottimamente.
Direi che il caso è risolto, sepur il vecchio .... ha lasciato una falla nei sistemi operativi. Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.